Brunch a Londra il 7 Giugno

londonfog

Moderatore
Socio AIAC 2026
8 Luglio 2012
11,478
4,005
72
Londra
authorsilvano.substack.com
Io ho notato che il numero di forumisti che abitano a Londra e dintorni e' aumentato. Ci organizziamo per una cena?

Se poi qualcuno residente nel paese "dove fioriscono i limoni" (Goethe, viaggio in Italia) si vuole unire a noi non lo butteremo fuori.
Che ne dite?

Re: Cena londinese

Io ho notato che il numero di forumisti che abitano a Londra e dintorni e' aumentato. Ci organizziamo per una cena?

Se poi qualcuno residente nel paese "dove fioriscono i limoni" (Goethe, viaggio in Italia) si vuole unire a noi non lo butteremo fuori.
Che ne dite?

data?

Che ne dite?

Se la fate tra il 19 e il 22 maggio mi unisco!

Nell'infrasettimanale mi torna difficile esserci, e nel week end 24/26 certamente non posso raggiungervi.
Se, per puro caso, decidete di anticipare o posticipare, fatelo sapere, viceversa impartisco sin d'ora la mia benedizione! ;)

Il problema e' che il fine sattimana 23/24 ha la seconda Bank Holiday attaccata, io ci avrei piani per cui a me vanno bene solo il 19 e il 20 (Martedi e Mercoledi)

24/26 non ci sono nemmeno io, quindi #staisereno

Sei una sòla

"Non fare mai del bene se non sei disposto a sopportare l'ingratitudine" (cit.) :)

Se la fate un qualsiasi giorno fra il 12 e il 18 Maggio (con l'esclusione solo del 15), ci sarò anche io dato che sarò a Londinium per lavoro ! :)

anche io ho ripreso a venire a Londra, per tutto l'anno dovrei venire su una volta al mese, prossima tappa forse 18-19 o 19-20 maggio. Quando ho la data vi faccio sapere.

OT comunque sono tornato ieri sera a fco con ba, ottimo volo direi :)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu