Brunch a Londra il 7 Giugno

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,523
2,732
161
71
Londra
authorsilvano.substack.com
Io ho notato che il numero di forumisti che abitano a Londra e dintorni e' aumentato. Ci organizziamo per una cena?

Se poi qualcuno residente nel paese "dove fioriscono i limoni" (Goethe, viaggio in Italia) si vuole unire a noi non lo butteremo fuori.
Che ne dite?

Re: Cena londinese

Io ho notato che il numero di forumisti che abitano a Londra e dintorni e' aumentato. Ci organizziamo per una cena?

Se poi qualcuno residente nel paese "dove fioriscono i limoni" (Goethe, viaggio in Italia) si vuole unire a noi non lo butteremo fuori.
Che ne dite?

data?

Che ne dite?

Se la fate tra il 19 e il 22 maggio mi unisco!

Nell'infrasettimanale mi torna difficile esserci, e nel week end 24/26 certamente non posso raggiungervi.
Se, per puro caso, decidete di anticipare o posticipare, fatelo sapere, viceversa impartisco sin d'ora la mia benedizione! ;)

Nell'infrasettimanale mi torna difficile esserci, e nel week end 24/26 certamente non posso raggiungervi.
Se, per puro caso, decidete di anticipare o posticipare, fatelo sapere, viceversa impartisco sin d'ora la mia benedizione! ;)
Sei una sòla

Il problema e' che il fine sattimana 23/24 ha la seconda Bank Holiday attaccata, io ci avrei piani per cui a me vanno bene solo il 19 e il 20 (Martedi e Mercoledi)

24/26 non ci sono nemmeno io, quindi #staisereno

Sei una sòla

"Non fare mai del bene se non sei disposto a sopportare l'ingratitudine" (cit.) :)

Se la fate un qualsiasi giorno fra il 12 e il 18 Maggio (con l'esclusione solo del 15), ci sarò anche io dato che sarò a Londinium per lavoro ! :)

anche io ho ripreso a venire a Londra, per tutto l'anno dovrei venire su una volta al mese, prossima tappa forse 18-19 o 19-20 maggio. Quando ho la data vi faccio sapere.

OT comunque sono tornato ieri sera a fco con ba, ottimo volo direi :)

Per quelle date non ci saro' ma un salto a Londra lo faro' sicuramente piu' in la' quindi stay tuned!