British Airways riapre la Gatwick-New York JFK

Tutte e due... non ci sono piu' 77E in arrivo, ma hanno limato un po' di voli caraibici, mi sembra che ANU abbia perso una frequenza, lo stesso per Barbados o quel che e' (le isole caraibiche, con tutti i loro shuttles, non me le ricordo piu'). In piu' la LGW-LAS e' definitivamente chiusa, e con l'estate dovrebbe arrivare un 77E da LHR, l'undicesimo, liberatosi grazie all'arrivo dei 789.

LGW sta rivedendo un po' tutto. Stanno accadendo un sacco di cose, alcune buone e altre un po' meno, ma Gatters sta andando bene, nonostante alcune cappellate e quelle specie di bidoni di A320 G-GAT e gli ex bmi che sono finiti laggiu', complimenti a chi li ha scelti.

In quota rumours gira voce che Gatwick possa ricevere un altro paio di rotte, non si capisce se lungo o corto o tutt'e due, e che il programma di rinnovo dei 777 (fare gli interni simili a quelli dei 744 super-J) dovrebbe partire dai 77E di Gatwick, posto che venga finanziato. In piu' sembra che il 77E che ha preso fuoco a Vegas sia riparabile, o almeno che la situazione non sia disperata come inizialmente sembrava. Ma e' presto per dirlo.
Undice
Sempre puntuale, completo e ricco di informazioni interessanti. Immagino che la chiusura della LGW-LAS verra' compensata dall'incremento della rotta da LHR.
Thanks

Non immaginavo che il 777 di LAS fosse riparabile! Accidenti. Grazie come sempre 13900 sei una miniera inesauribile di info. Un po' come me, peccato che io lo sia di cazzate.

Sempre puntuale, completo e ricco di informazioni interessanti. Immagino che la chiusura della LGW-LAS verra' compensata dall'incremento della rotta da LHR.
Thanks

Grazie :0. LHR-LAS e' gia' doppio giornaliero se non vado errato, o almeno dovrebbe esserlo d'estate. Sinceramente non me ne e' mai fregato molto, ma credo di essere l'unico in tutto l'arcipelago a cui di Las Vegas importa poco!

Non immaginavo che il 777 di LAS fosse riparabile! Accidenti. Grazie come sempre 13900 sei una miniera inesauribile di info. Un po' come me, peccato che io lo sia di cazzate.

Gentilissimo! Al momento si parla di 'recovery' e non di 'salvage', quindi penso che si stia lavorando per rimetterlo in sesto. all'epoca dell'incidente di JNB, dopo qualche mese, si stava gia' pensando a come riportare in patria cio' che serviva dell'aereo, mentre non sembra essere questo il caso per il 77E. Vedremo cosa succedera' in futuro, so che c'e' un gruppo di lavoro con persone parecchio senior che se ne sta occupando.