Sempre puntuale, completo e ricco di informazioni interessanti. Immagino che la chiusura della LGW-LAS verra' compensata dall'incremento della rotta da LHR.Tutte e due... non ci sono piu' 77E in arrivo, ma hanno limato un po' di voli caraibici, mi sembra che ANU abbia perso una frequenza, lo stesso per Barbados o quel che e' (le isole caraibiche, con tutti i loro shuttles, non me le ricordo piu'). In piu' la LGW-LAS e' definitivamente chiusa, e con l'estate dovrebbe arrivare un 77E da LHR, l'undicesimo, liberatosi grazie all'arrivo dei 789.
LGW sta rivedendo un po' tutto. Stanno accadendo un sacco di cose, alcune buone e altre un po' meno, ma Gatters sta andando bene, nonostante alcune cappellate e quelle specie di bidoni di A320 G-GAT e gli ex bmi che sono finiti laggiu', complimenti a chi li ha scelti.
In quota rumours gira voce che Gatwick possa ricevere un altro paio di rotte, non si capisce se lungo o corto o tutt'e due, e che il programma di rinnovo dei 777 (fare gli interni simili a quelli dei 744 super-J) dovrebbe partire dai 77E di Gatwick, posto che venga finanziato. In piu' sembra che il 77E che ha preso fuoco a Vegas sia riparabile, o almeno che la situazione non sia disperata come inizialmente sembrava. Ma e' presto per dirlo.
Undice
Thanks