ma la flotta di corto raggio?? Ieri ero su un 735, e dire sfasciato è dire poco(comunque sia sempre notevolissimo in quanto BA
)...

A parità di configurazione, il 380 trasporta circa il 35% di passeggeri in più rispetto al 744Citazione:Messaggio inserito da asessa
Il 380 può rimpiazzare 2 744
Un rapporto più realistico è 3 380 contro 4 744.Citazione:Messaggio inserito da asessa
quindi 2 voli diciamo LHR-HKG fatti con 380 possono rimpiazzare 3 fatti con 744 giusto ?
Ad esempio quelli di SQ porteranno 471 pax (12F, 60J, 399Y), solo il 26% in più rispetto ai 375 (12F, 50J, 313Y) dei loro 744.Citazione:Messaggio inserito da asessa
capit..ma si sanno già le configurazioni del 380 ?
Citazione:Messaggio inserito da diesel niner
Questo ordine, e credo abbiano fatto ponti d' oro a B.A., siginifica che per concorrere ai massimi livelli bisogna avere lo stato dell' arte e non ci si puo' affidare ad una macchina pur valida ma che ha ormai parecchi lustri sulle spalle. Insomma se altri vengono ad Heathrow con il 380...non si puo' non averlo.
La definitiva consacrazione direi....visto anche il sospetto con cui Airbus e' ancora percepito in B.A.