Mi sa che sto AZ per JFK non durerà moltissimo... mah... io dico che pian piano cancelleranno tutto... povera Italia... nessuno che ci compra...

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner
Ma infatti mi chiedo con tutti sti piccoletti decimati... AZ crederà di aver successo su JFK da MXP??? i milanesi prenderanno veraemnte tutti AZ???
potendo scegliere tra più vettori, comparando i servizi, l'aereo usato, gli orari e i prezzi... [:303]
Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner
Ma infatti mi chiedo con tutti sti piccoletti decimati... AZ crederà di aver successo su JFK da MXP??? i milanesi prenderanno veraemnte tutti AZ???
potendo scegliere tra più vettori, comparando i servizi, l'aereo usato, gli orari e i prezzi... [:303]
Scusa ma perchè in termini di orari, aereo usato (772-ER?) e prezzi AZ non ti sembra competitiva sulla MXP-JFK?
A meno che i milanesi si sentano "offesi" con AZ per il ridimensionamento su MXP non vedo come il prodotto AZ in toto sulla MXP-JFK non possa/debba attirare gli stessi milanesi.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Solo che una rotazione simile ti fa arrivare a Milano abbastanza tardi.
Un volo pomeridiano dopo le 16.30-17 è un gioiello
Boy, ti fai beffe dei ritmi circadiani.
Quell'orario è molto amato dagli americani che magari impiegano il resto del pomeriggio a Milano più allo shopping che al lavoro. E c'è anche il tempo di prepararsi per una cena.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Citazione:Messaggio inserito da kernel
MXP non è LHR per le palate di soldi che ci farà DL a LHR BA perderà una vagonata di soldi con un p2p secco. Il mercato Milanese p2p riempe a stento i voli attuali per new york, AA giocherà la carta transiti mentre BA avrà ben poco da offrire...
E' arrivato il solito ottimista.
Evidentemente in BA sono deficenti.
Citazione:Messaggio inserito da kenadams
Il 752WL ha un range di circa 4100 miglia nautiche. La distanza fra Milano e New York dovrebbe essere appena superiore alle 4000 miglia.
Gli aerei non bastano esser belli o capienti (B772) devono anche esser tenuti bene e funzionare (sistemi di bordo inclusi)
Citazione:Messaggio inserito da asessa
mmm sparo qualche caxxata :
1. IG era (o lo è ancora?) in procinto di entrare in OneWorld
2. IG ha comprato GJ che ha dei bei 330
3. GJ in passato ha operato molti voli per conto di BAW
Sommando le cose non potrebbe essere un 330 GJ a fare il volo MXP-JFK ?![]()