Creare qualcosa da nuovo farebbe perdere due o tre leggeri vantaggi che acquisire e riorganizzare:Lifting? Dovrebbe annientarla e ricrearla di nuovo!! e per cosa poi? mica stiamo parlando di una compagnia di peso e con 1 certa reputazione.. stesso in Italia molti neanche la conoscono!!
Finanziariamente [BD] non e' messa male ma, a differenza di qualche anno addietro quando operava numerosi LR (anche da MAN), e' oramai diventata una regional con qualche volo di nicchia per il medio-oriente. In sostanza, la presenza o meno di bmi nel gruppo LH e' quasi irrilevante, se non per operare numerosi feeder da Nord Inghilterra e Scozia ai voli *A da LHR.
LH ha dei progetti molto chiari per LHR e non prevedono certo di vendere BMI![]()
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La crescita "organica" cioè fatta in proprio, con le proprie forze, come generalemnte fanno le maggiori low cost o LH a MXP, ha vantaggi che si calcolano in €€€Creare qualcosa da nuovo farebbe perdere due o tre leggeri vantaggi che acquisire e riorganizzare:
- Personale necessario all'operatività già formato e disponibile da subito.
- 100% degli slot di MerdianaFly disponibili, senza doverne richiedere di nuovi.
- COA Italiano bello lì pronto (per non fare la fine di LHI).
Creare qualcosa da nuovo farebbe perdere due o tre leggeri vantaggi che acquisire e riorganizzare:
- Personale necessario all'operatività già formato e disponibile da subito.
- 100% degli slot di MerdianaFly disponibili, senza doverne richiedere di nuovi.
- COA Italiano bello lì pronto (per non fare la fine di LHI).
Che LH a LHR sta meditando di fare qualcosa di simile a MXP, partendo da una base solida che è quella di BMI e non da zero.Qualsiasi progetto targato Germania qui in Inghilterra non e' mai [stato] visto di buon occhioScherzi a parte, che intendi?
Che LH a LHR sta meditando di fare qualcosa di simile a MXP, partendo da una base solida che è quella di BMI e non da zero.
Se poi anche VS si unisce alla partita tanto di guadagnato.
Ovviamente sono solo voci ...
Prova a vedere quanti voli fanno già ora da LHR LH + partner, inclusi i nordAmericani ... scoprai un mini-hub o, a seconda dei gusti, una discreta focus city.Interesting...
Geniale a dir poco, quando la scoprono in Germania si mangiano le mani per non aver avuto loro un'idea così sublime...
... lh potrebbe vendere bmi per comprarsi SAS, la lotta tra i gruppi è sempre più aspra.
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Geniale a dir poco, quando la scoprono in Germania si mangiano le mani per non aver avuto loro un'idea così sublime![]()
Mollare LHR per andare a presidiare la tundra lappone è una mossa che mi pare comunque probabile.per ora si mangiano le mani per i soldi che hanno perso...
Guarda che BA come slots su LHR anche con BMI non supera il 50% e se lo supera lo fa di poco. A FRA e CDG LH e AF sono abbondantemente oltre il 55% di slots.
In ogni caso l'antitrust inglese probabilmente ci metterebbe il naso e tenterebbe di rallentare l'acquisizione come sta facendo storie perché FR possiete una quota minoritaria di Aer Lingus.
http://www.meridiana.it/it/chisiamo/Compagnia_Eurofly_partners.aspx
Meridiana è già partner di BA, aer lingus è di ryanair per il 28% circa, lh potrebbe vendere bmi per comprarsi SAS, la lotta tra i gruppi è sempre più aspra.
Mollare LHR per andare a presidiare la tundra lappone è una mossa che mi pare comunque probabile.![]()
cosa c'entra l'antitrust Inglese con FR e EI???
Questo se lo chiede anche FR
Comunque gli interessa quello che FR e EI fanno in UK e visto che il suo scopo è tutelare la concorrenza in UK e verificano che FR ed EI non monopolizzino il mercato UK.
Bah...