British Airways, bentornata a Genova!!!

Certo che tra tante comparazione di prezzo vedrei volentieri anche una stima di tempi e costi per raggiungere Victoria Station o Liverpool St.
dopo il volo BA su Luton o FR su Stansted.

Lo Stansted express incide parecchio sul costo finale..a Luton non sono mai stato

Treni

Stansted Express
Stansted Airport - Liverpool Street: 15£ | 46 minuti

Gatwick Express
Gatwick Airport - London Victoria: 16.90£ | 30 minuti

Citazione:Messaggio inserito da flydream

una domanda.... ma perchè nelle prenotazioni sul loro sito tutte le città italiane hanno i nomi italiani mentre Genova è "GENOA!!"? [:305] Al limite avrebbero dovuto scrivere Ciclisti eh scusa!!! [:303]

ma tu non dovevi pagare una pizza??

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Ottima notizia per l'aeroporto di Genova. Ora spero che gli amici genovesi trattengano goafan dall'andare in pista ad applaudire il primo 737 [:303]

[:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli

una domanda.... ma perchè nelle prenotazioni sul loro sito tutte le città italiane hanno i nomi italiani mentre Genova è "GENOA!!"? [:305] Al limite avrebbero dovuto scrivere Ciclisti eh scusa!!! [:303]

ma tu non dovevi pagare una pizza??

questa risultava anche a me, e rinnovo le mazzate

mi hanno detto che da rossopomodoro c'è un'ottima mozzarella di bufala campana DOC. Io ne prendo due, grazie :D

Sono in trepidazione per poter vedere le foto:)

Oggi è un grande giorno per il Colombo, e la Superba riabbraccia BA con una delle giornate meteorologicamente più belle di questo 2008[:p]

Se poi avessimo pure una dirigenza dell'aeroporto che si pone obbiettivi ambiziosi conscia che questa è una grande città e non un borgo di provincia, la giornata sarebbe perfetta... Ho idea che rimarrà solo una grande giornata:D

Se non sbaglio, il Comune, o la Provincia di Genova non avevano elargito un po di soldi per attivare il volo.(Sia alla BA, sia ad un'altra compagnia per un nuovo collegamento).
Mi sapete dire di più?
Grazie.
Perchè la regione Puglia non fa idem per l'aeroporto di Brindisi, logicamente rivolgendosi a easyjet, Raynair, Blu exprees.?
Quanto vorrei un Brindisi-Torino!
[:308][:308][:308]Dimenticavo noi abbiamo Myair, che c....[:308][:308]
Ciao

Come puoi essere così crudele e sconsiderato per la nostra dirigenza soltanto poche ore dopo dall'intervista ad Arato che si è giocato la carriera con l'ambiziosa e provocatoria scommessa di raddoppiare il traffico entro il 2027?

...eh si, avevi proprio ragione... è una gran bella giornata.[8D]

BENTORNATA BRITISHHHHHH!!!!!!!!![:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Ecco il primo scatto del ritorno di British Airways a Genova, col 737 appena parcheggiato al finger.

Welcome back BA!!!

a.jpg

b.jpg

Citazione:Messaggio inserito da willy79

Si ma non era in programma l'A319 al posto del 737???

Base Gatwick c'è ben poca roba con il 319, e principalmente impiegata sui nazionali. Il discorso cambierà tra un anno o due...

L'avete visto anche voi geofan che scatta foto-ricordo del motore destro? :D

si sa già qualcosa sul LF? [:302]

non ti so dire, ma agli arrivi c'era una buona prevalenza di coppie inglesi di mezza età, c'erano persino alcuni autisti per la navetta con l'hotel 'Splendido' di Portofino... :D Presi d'assalto anche gli autonoleggi... [8D]

Alle partenze invece era appena arrivato da Savona un pullman con i crocieristi della Costa Victoria... ma allora non è vero che volano tutti da Nizza e MXP, qualche sfigato lo portano pure a GOA [8D]

E per finire la cronaca: assurdo il volabus, as usual. Partito puntualissimo alle 13, mezzo vuoto (qualche pax del volo AP da NAP), con i pax di Ryanair e BA usciti puntualmente qualche minuto dopo... welcome to Genova... 1 ora di attesa per il prossimo bus...