Brindisi-Dubai by NEOS

Discusfra

Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
BRU/BDS
Come da titolo, oggi alle 15:00 e' previsto il volo NO5386 da BDS a DXB. È' un una tantum o sono previsti altri voli simili anche a seguire? Grazie.

Neos sta volando a Dubai con il B738 anche da Milano MPX diretto o via Catania o via Palermo; ho notato che anche Zanzibar è stato operato con B738 diretto da Malpensa (!) qialcuno sa come mai? sono tratte da circa 7 ore non proprio comode da fare con un narrow. A proposito di wide invece ho visto su flightradar che Lunedì il volo per Male da Malpensa ha fatto scalo a Colombo, qualcuno sa se è una novità o se è stato fatto per un motivo particolare? Grazie

Sono 4.035 miglia, mi pare inverosimile che possa fare la tratta senza scalo. Al momento non riesco a trovare i dati tecnici esatti, ma mi pare di ricordare che l'autonomia sia simile a quella del 321

Oppure può anche essere che FR24 sia sballato, ogni tanto sembra che AA arrivi a MXP con un 752 da Miami.. :cool:

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu