Brindisi-Dubai by NEOS

Discusfra

Principiante
Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
0
BRU/BDS
Come da titolo, oggi alle 15:00 e' previsto il volo NO5386 da BDS a DXB. È' un una tantum o sono previsti altri voli simili anche a seguire? Grazie.

Neos sta volando a Dubai con il B738 anche da Milano MPX diretto o via Catania o via Palermo; ho notato che anche Zanzibar è stato operato con B738 diretto da Malpensa (!) qialcuno sa come mai? sono tratte da circa 7 ore non proprio comode da fare con un narrow. A proposito di wide invece ho visto su flightradar che Lunedì il volo per Male da Malpensa ha fatto scalo a Colombo, qualcuno sa se è una novità o se è stato fatto per un motivo particolare? Grazie

Sono 4.035 miglia, mi pare inverosimile che possa fare la tratta senza scalo. Al momento non riesco a trovare i dati tecnici esatti, ma mi pare di ricordare che l'autonomia sia simile a quella del 321

Oppure può anche essere che FR24 sia sballato, ogni tanto sembra che AA arrivi a MXP con un 752 da Miami.. :cool:

in ogni caso per diretto intendevo senza uno scalo che non fosse per motivi tecnici