[breve TR] VCE-FCO-JFK Magnifica AZ nuovo soft prod.

Buon lavoro, questo soft product mi piace anche se le portate sono presentate molto "alla casareccia", quei piatti continuo a non condividerli molto.
Eccellente l'amenity di Culti, le coperte ed i cuscini sono fantastici, si integrano alla perfezione con il grigio del sedile. Ora aspettiamo di vedere riconfigurati con la nuova magnifica tutti gli aeromobili, vedo che AZ la mia fiducia non la sta tradendo.
Una Business che mi piace molto è quella IB che vedrei benissimo in AZ.. poi, de gustibus.

Ti quoto per i piatti...sono un filino "old style" e anche per la presentazione delle portate.
Bellissimo il bicchiere da vino!
Nel complesso mi sembra un buon inizio.

mmmmhh :/ se i piatti non mi convincevano ora devo dire che questa tazzina la trovo abbastanza pacchiana.. ho gusti decisamente più moderni. comunque la qualità sembra non manchi dai! ottimo tutto il resto.

mmmmhh :/ se i piatti non mi convincevano ora devo dire che questa tazzina la trovo abbastanza pacchiana.. ho gusti decisamente più moderni. comunque la qualità sembra non manchi dai! ottimo tutto il resto.

Guarda anche io prima di vedere il tutto di persona ero perplesso e sono piu' orientato sul moderno.
Ma con il moderno si casca nel banale, in quanto oramai tutti in business usano quasi tutti le stesse cose, piatti quadrati etc.... secondo me potranno essere ben viste proprio per la loro diversita' / particolarita'.

Guarda anche io prima di vedere il tutto di persona ero perplesso e sono piu' orientato sul moderno.
Ma con il moderno si casca nel banale, in quanto oramai tutti in business usano quasi tutti le stesse cose, piatti quadrati etc.... secondo me potranno essere ben viste proprio per la loro diversita' / particolarita'.

Ho provato anche io a fare questo ragionamento, ma ancora non sono convinto dallo stesso. Dovrei provarlo il servizio. A Luglio per il mio compleanno forse dovrei passare a NY, le opzioni sono AF con il nuovo 380 o AZ, ma se il 33S opererà la rotta magari opterò per Alitalia..
scusate il piccolo OT: sapete mica se andranno a finire anche sulla LOS/ACC i 33S?

Definire pacchiana questa tazzina mi sembra esagerato... Concordo con chi dice che sti piatti quadrati e ste posate strane c'hanno veramente rotto le palle.

Solo a me piacciono molto?

No, piacciono anche me....posso dire che mi piacciono piu delle nuove Ginori? E quel marrone si abbinerebe anche alla copertina Frette :-)
Le Ginori sono bellissime, ma le trovo un po old style, insomma continuano a non convincermi...Il bicchiere di vino invece lo trovo bellissimo.
In quanto alla presentazione concordo con chi ha detto che e' un po casereccia e andrebbe curata un po di piu. NOn metto, invece, in dubbio la bonta'

No, piacciono anche me....posso dire che mi piacciono piu delle nuove Ginori? E quel marrone si abbinerebe anche alla copertina Frette :-)
Le Ginori sono bellissime, ma le trovo un po old style, insomma continuano a non convincermi...Il bicchiere di vino invece lo trovo bellissimo.
In quanto alla presentazione concordo con chi ha detto che e' un po casereccia e andrebbe curata un po di piu. NOn metto, invece, in dubbio la bonta'

Presente!
vedo che andiamo d'accordo su tutto caro losch! :D
Se ciccio continua ancora a dire che quella tazzina è carina e non mi chiama per le spottate sarai nominato nuovo consulente :roll: (poi ti spiegherò!)

Grazie MaxVCE, molto interessante.

Domanda. Gli affettati è noto che vadano mangiati appena tagliati perché altrimenti si seccano in pochissimo tempo. Come erano?

Sbaglierò ma gli stranieri non sbarelleranno per gli antipasti e i secondi, per loro ci vorrebbe qualcosa di tipicamente italiano ma piu' classico, senza eccedere nella complicazione. Ricordo infatti che piatti raffinati mal si sposano con l'inevitabile riscaldo da aereo.

My two cents.

Comunque ottima novità, ci voleva.

Terrificante la tazzina da caffè. Sembrano cose da fantozziana vetrinetta casereccia.