Bonomi: "Senza più Alitalia conti più sani e nuove linee"


Dubito possa che quell' itinerario possa interessare a qualcuno, a Londra non mancano itinerari più interessanti.

A Malpensa servono prosecuzioni per l' Italia, cioè (parte dei)i voli verso sud e isole che si attestano a Linate e collegamenti verso Bologna, Venezia, Firenze.
 
quello che credo stiano aspettando principalmente è avere personale italiano da mandare in giro, senza attingere da DLH....solo così possono crescere davvero ed aumentare i voli, tagliando anche le spese
Non a casa stanno selezionando a rotta di collo,piloti e assistenti di volo.
 
Il volo LHI per LHR delle 7:15 è già in c/s con Continental...
Dubito possa che quell' itinerario possa interessare a qualcuno, a Londra non mancano itinerari più interessanti.
...
Vale ha scritto "per LHR" quindi i transiti possibili saranno MXP-LHR-XXX

I transiti nell'altro senso si fanno con il codice LH: LHR-MXP-XXX, per sud Italia ed aree nel Mediterraneo.
 
I voli nazionali di LHI non vanno bene come orari per connettersi con voli da MXP verso gli USA ci vorrebbero dei voli almeno 2x daily con l'arrivo in mattinata
 
Grazie della spiega.
I transiti LH sarebbero per Bari, Palermo e dove altro?
Non ci sono limiti alla fantasia :D

Non partendo da LHR ma da ZRH, in tempi recenti ho fatto: ZRH-MXP-BRU, tutto con codice LH, i diretti erano pieni.
I c/s LH servono proprio a questo e ci sono con molte compagnie, incluse Aegean ed Air Malta.
 
Dubito possa che quell' itinerario possa interessare a qualcuno, a Londra non mancano itinerari più interessanti.

A Malpensa servono prosecuzioni per l' Italia, cioè (parte dei)i voli verso sud e isole che si attestano a Linate e collegamenti verso Bologna, Venezia, Firenze.

come vedresti AirDolomiti su queste tratte?
Secondo me non farebbero fatica a riempire degli ATR...
ricordo bene degli MD AZ con buoni LF su VCE prima del patatrak...
 
Dipende tutto dalle scelte di LH.

si certo...
credo tu intenda che dovrebbero contemporaneamente aprire anche i LR....
Se efettivamente è la loro intenzione o ampliano LHI o usano Air Dolomiti, quest'ultima magari la vedo più adatta visto che è per LH già un bun vettore per i transiti anche con macchine "più piccole"...
 
Magari contemporaneamente no, ma non troppo lontano nel tempo. Pure servirebbero agli altri voli Star Alliance, ma ci vuole l' OK di LH e ci vogliono gli aerei, ad esempio gli AT4 che nessuno vuole più. Per Bologna basterebbe l' AV, ma con orari migliori.