Speriamo che il self hub non sia solo un portale su web.
Potesse un giornalista competente, preparato e serio, che non ha paura di chiedere...
D'ogni modo se questa Fly Via Milano sarà solo un sito web o similari c'è da mettersi le mani nei capelli.
D'ogni modo se questa Fly Via Milano sarà solo un sito web o similari c'è da mettersi le mani nei capelli.
Ma davvero credete che questa iniziativa possa funzionare?
In caso positivo, offro da bere a tutti.
non credo che LH abbia bisogno di aspettare e vedere come vada il volo SQ per NYC per sapere del potenziale di MXP su certe tratte long haul.nel caso i risultati fossero buoni sarebbe il primo e 'involontario' test per Lufthansa in vista dell'apertura di voli diretti long haul da MXP..
non credo che LH abbia bisogno di aspettare e vedere come vada il volo SQ per NYC per sapere del potenziale di MXP su certe tratte long haul.
Il problema (per loro) e' decidere se basare almeno un'decina di A319/320 in piu' e cominciare a fare voli feeder per gli ipotetici voli (propri) di lungo raggio con LIN aperto ed a regime come adesso.
Io penso semplicemente che per LH questa di aspettare il volo SQ per 'testare' il mercato sia una bella favola.E da cosa pensi che vengano gli incentivi ad attuare tali progetti?
Certe decisioni in sospeso hanno 1 bella spinta solo quando ci sono dei dati positivi sui quali si può ragionare concretamente...
Sta cosa ci sarà dalla Winter perchè il volo Continental avrà c/s con LH. Peccato la quasi totalità di assenza di feeding prima delle 9 del mattino.