Bologna e Forlì saranno le prossime basi Ryanair

Ryan va dove la pagano... se la pagano di piu posiziona aerei--- insomma e' un po di facili costumi come si dice.... poi vabbe i benefici si vedono e se vengono sfruttati si cresce anche!!!

Hai detto che Ryanair va dove la pagano, secondo alcuni invece a TPS non è cosi. Quindi ti ho semplicemente smentito: su cosa vuoi essere illuminato?

oltre ad essere fuori argomento sei palesemente scorretto dal punto di vista della semantica dialettica perlomeno nei confronti di enrico michele che ovviamente non puo´cogliere il senso del tuo commento

nei confronti del senso della discussione che abbandoni regolarmente ogni qualvolta tu stesso la provochi, sei doppiamente scorretto, perche´utilizzi la battuta, per fare passare un concetto che e´solo strumentale a spostare la discussione di TPS su un elemento secondario rispetto a quello che ti fa invece rosicare per qualche misterioso motivo.

Quello che ti fa palesemente rosicare e´che a Trapani FR fa dei buoni LF e che a Trapani esiste un turismo in fase di sviluppo.

L´aspetto secondario del tutto secondario e´che FR va dove la pagano.

Aspetto che nessuno si e´mai sognato di contraddire.

Se vogliamo elaborar meglio il concetto:
FR va dove la pagano.
e se dove la pagano fa LF buoni ci va ancora piu´volentieri.

al netto dei tuoi o altrui rosicamenti.

poi se domani arriva il buldozzer e il Vincenzo Florio lo convertono in pista di go kart tu potrai dormire sonni piu´tranquilli. ma non intacca quanto detto sopra.

Ultima modifica:
Vincenzo, non penso proprio che Ryanair non si faccia pagare, ad Alghero dove fa i tuoi cosidetti LF da record viene pagata ed e' molot piu' richiesta di TPS ;)

ecco l´effetto di una scorrettezza dialettica.

tu mi stai imputando una frase che nessuno ha mai pronunciato.

fontanarossa dice che a Trapani si nega quell´aspetto. e non e´vero. tutti sanno anche perche´e´trasparente, come operi FR.

riguardo AHO (che ha volumi tripli per sua fortuna e capacita´) fa gli stessi LF di Trapani almeno sulle rotte che monitoro costantemente io. (e i dati di raffronto, per me utili come riferimento e non per misurare le misura dell´uccello, sono riportati nella stanza in cui si discute di TPS)
e anche a me sembrano dei buoni LF. ho scritto prima da record, ma ero preso dalla foga (che dio la benedoca) e quindi mi sono allargato... :)

la domanda vera è, la Ryan avrà davvero due basi così vicine? per quello che farà da marzo in poi su Forlì non si sa ancora nulla...

ALe

In effetti le rotte tardano ad arrivare...E' anche vero però che solitamente l'estivo viene annunciato e messo in vendita un pò più avanti...
La cosa che non ho mai capito è perchè sulla route map di FR viene segnata base solo Bologna, mentre Forlì rimane un puntino giallo...Fra l'altro proprio il Ridolfi dovrebbe ricevere l'aereo prima di Bologna...

Secondo me è inutile discutere sul fatto delle basi e se si o se non si faranno...
Se il contratto è stato firmato da entrambe le parti (Bologna e Forlì) come annunciato allora devono farle per forza le basi.
Tra l'altro è stato detto che le rotte sarebbero state annunciate ENTRO Settembre quindi...aspettiamo...:)

Beh la faccenda del puntino rosso io la interpreto così: visto che tra ottobre e marzo a forlì non ci saranno (probabilemente) voli FR non avrebbe senso trovare un puntino rosso dal quale non parte alcuna rotta... trovo però un pò in anticipo il puntino rosso su bologna che diventerà base tra più di un'anno.... mah....

oltre ad essere fuori argomento sei palesemente scorretto dal punto di vista della semantica dialettica perlomeno nei confronti di enrico michele che ovviamente non puo´cogliere il senso del tuo commento

nei confronti del senso della discussione che abbandoni regolarmente ogni qualvolta tu stesso la provochi, sei doppiamente scorretto, perche´utilizzi la battuta, per fare passare un concetto che e´solo strumentale a spostare la discussione di TPS su un elemento secondario rispetto a quello che ti fa invece rosicare per qualche misterioso motivo.

Quello che ti fa palesemente rosicare e´che a Trapani FR fa dei buoni LF e che a Trapani esiste un turismo in fase di sviluppo.

L´aspetto secondario del tutto secondario e´che FR va dove la pagano.

Aspetto che nessuno si e´mai sognato di contraddire.

Se vogliamo elaborar meglio il concetto:
FR va dove la pagano.
e se dove la pagano fa LF buoni ci va ancora piu´volentieri.

al netto dei tuoi o altrui rosicamenti.

poi se domani arriva il buldozzer e il Vincenzo Florio lo convertono in pista di go kart tu potrai dormire sonni piu´tranquilli. ma non intacca quanto detto sopra.

meno male..sei tornato. non ti leggevo da un pò ed ero in pensiero. è proprio vero: basta un'esca piccola piccola ed il pesce abbocca. :D:D

@fontanarossa: al netto delle battute (invero stavolta simpatiche) sarebbe carino che talvolta provassi a rispondere nel merito delle tue granitiche convinzioni, motivandole

@fontanarossa: al netto delle battute (invero stavolta simpatiche) sarebbe carino che talvolta provassi a rispondere nel merito delle tue granitiche convinzioni, motivandole

cosa vuoi che ti spieghi? io credo che:
a) anche Airgest contribuisca con le solito "marketing" ai voli FR,
b) che FR su PMO (che tutto è tranne che al collasso) avrebbe maggiore successo,
c) che non sia il semi sconosciuto prodotto TPS in se (ma la nostra isola delle contraddizioni che ancora mal si vende nel mondo) a far muovere turisti da, per esempio, BHX.
d) che uno scalo come TPS, cosi vicino a PMO, sia uno spreco di denaro pubblico e contribuisca a coltivare attività clientelari che tanto sono in uso e fanno male a tutti noi
e) non vorrei incorrere in un richiamo se vuoi continuiamo altrove: anche in pvt perchè i 3ad su TPS non riesco più a seguirli..mi fanno venire il mal di testa (in modo particolare l'utente Florio :D:D )

Per come la vedo io fr farà la base solo a BLQ; sul sito della SEALF (società di gestione del ridolfi) viene riportato che rayanair VORREBBE stanziare una base nel marzo 2009; ora personalmente non conosco a che punto solo le fasi contrattuali dell'accordo ma quel "vorrebbe" non mi fa pensare a niente di buono per il ridolfi, inoltre FR farebbe voli in forte concorrenza con Wind jet (mi riferisco ai voli da e per trapani e comiso) e vedo difficcile la convivenza tra le due compagnia a Forli

Per come la vedo io fr farà la base solo a BLQ; sul sito della SEALF (società di gestione del ridolfi) viene riportato che rayanair VORREBBE stanziare una base nel marzo 2009; ora personalmente non conosco a che punto solo le fasi contrattuali dell'accordo ma quel "vorrebbe" non mi fa pensare a niente di buono per il ridolfi, inoltre FR farebbe voli in forte concorrenza con Wind jet (mi riferisco ai voli da e per trapani e comiso) e vedo difficcile la convivenza tra le due compagnia a Forli
Si ciama SEAF la società di gestione:)