Perchè la Ryanair avrà due basi così vicine? :astonished:
la domanda vera è, la Ryan avrà davvero due basi così vicine? per quello che farà da marzo in poi su Forlì non si sa ancora nulla...
ALe
Perchè la Ryanair avrà due basi così vicine? :astonished:
cosa intendi??che centra tps con bologna e forli?? se mi illuminiquesto non vale per TPS![]()
cosa intendi??che centra tps con bologna e forli?? se mi illumini
Hai detto che Ryanair va dove la pagano, secondo alcuni invece a TPS non è cosi. Quindi ti ho semplicemente smentito: su cosa vuoi essere illuminato?
Vincenzo, non penso proprio che Ryanair non si faccia pagare, ad Alghero dove fa i tuoi cosidetti LF da record viene pagata ed e' molot piu' richiesta di TPS![]()
la domanda vera è, la Ryan avrà davvero due basi così vicine? per quello che farà da marzo in poi su Forlì non si sa ancora nulla...
ALe
oltre ad essere fuori argomento sei palesemente scorretto dal punto di vista della semantica dialettica perlomeno nei confronti di enrico michele che ovviamente non puo´cogliere il senso del tuo commento
nei confronti del senso della discussione che abbandoni regolarmente ogni qualvolta tu stesso la provochi, sei doppiamente scorretto, perche´utilizzi la battuta, per fare passare un concetto che e´solo strumentale a spostare la discussione di TPS su un elemento secondario rispetto a quello che ti fa invece rosicare per qualche misterioso motivo.
Quello che ti fa palesemente rosicare e´che a Trapani FR fa dei buoni LF e che a Trapani esiste un turismo in fase di sviluppo.
L´aspetto secondario del tutto secondario e´che FR va dove la pagano.
Aspetto che nessuno si e´mai sognato di contraddire.
Se vogliamo elaborar meglio il concetto:
FR va dove la pagano.
e se dove la pagano fa LF buoni ci va ancora piu´volentieri.
al netto dei tuoi o altrui rosicamenti.
poi se domani arriva il buldozzer e il Vincenzo Florio lo convertono in pista di go kart tu potrai dormire sonni piu´tranquilli. ma non intacca quanto detto sopra.
mi foottisti!meno male..sei tornato. non ti leggevo da un pò ed ero in pensiero. è proprio vero: basta un'esca piccola piccola ed il pesce abbocca.![]()
@fontanarossa: al netto delle battute (invero stavolta simpatiche) sarebbe carino che talvolta provassi a rispondere nel merito delle tue granitiche convinzioni, motivandole
Si ciama SEAF la società di gestionePer come la vedo io fr farà la base solo a BLQ; sul sito della SEALF (società di gestione del ridolfi) viene riportato che rayanair VORREBBE stanziare una base nel marzo 2009; ora personalmente non conosco a che punto solo le fasi contrattuali dell'accordo ma quel "vorrebbe" non mi fa pensare a niente di buono per il ridolfi, inoltre FR farebbe voli in forte concorrenza con Wind jet (mi riferisco ai voli da e per trapani e comiso) e vedo difficcile la convivenza tra le due compagnia a Forli