Citazione:Messaggio inserito da Canuck
...Credo che cmq il costruttore americano trovi il modo per far tornare sui suoi passi gli israeliani...
Questa è la cancellazione dell'opzione di un aereo che non hanno ancora iniziato a costruire. Quelle degli airbus mi sembrano ben più gravi...!!![:306][:306]Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Ovvio, le cancellazioni di ordini di Airbus sono una catastrofe planetaria ...
... quelle di Boeing (anche più numerose) sono giochetti tattici ...
... ma vediamo di essere obiettivi![]()
Peccato che Boeing li contasse come "committment" e non distingua più tra ordini confermati e non ...Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Questa è la cancellazione dell'opzione di un aereo che non hanno ancora iniziato a costruire. Quelle degli airbus mi sembrano ben più gravi...!!![:306][:306]
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
... cmq la mia opinione è che un certo numero di cancellazioni dsia fisiologico e non sia l'annuncio del giorno del giudizio.![]()
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Ovvio, le cancellazioni di ordini di Airbus sono una catastrofe planetaria ...
... quelle di Boeing (anche più numerose) sono giochetti tattici ...
... ma vediamo di essere obiettivi![]()
Siccome non ti ho quotato il mio pensiero non era riferito direttamente al tuo post ...Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Non ho mai fatto riferimento a cancellazioni Airbus come catastrofi planetarie, quello che ho scritto sopra è semplicemente una mia opinione, che personalmente trovo sensata alla luce di tutte le implicazioni politiche che ci stanno dietro. Libero di non essere d'accordo, non sono certo io il depositario delle verità assolute, ma se c'è qualcosa che non mi manca è proprio l'obbiettività.