Bene, un'altra chiude....
Ho appena ricevuto una newsletter pubblicitaria di Bmi baby che pubblicizza offerte su tutti i voli estivi ovviamente sulla cessazione delle attività nessun accenno.
Non mi sembra un modo corretto di operare, un pax ignaro di tutto potrebbe trovarsi a prenotare dei voli che poi non saranno piu' operati.
Ho appena ricevuto una newsletter pubblicitaria di Bmi baby che pubblicizza offerte su tutti i voli estivi ovviamente sulla cessazione delle attività nessun accenno.
Non mi sembra un modo corretto di operare, un pax ignaro di tutto potrebbe trovarsi a prenotare dei voli che poi non saranno piu' operati.
Chi potrebbe essere interessanto a riattivare le rotte di Bmi Baby? Ryanair potrebbe aprire delle basi sostituive in tempo zero come fatto per Malev a Budapest o chi altro?
Com'è composta la flotta di Bmi Baby?
A chi portebbero interessare gli aerei?
E dopo flybe ieri, oggi tocca a Monarch annunciare la sua base a EMA:
http://www.monarch.co.uk/news/fligh...ines-to-expand-operations-across-the-midlands
Cosa ne dicono gli amministratori di raggruppare questo thread con quello della nuova base di flybe? Alla fine e' tutto dovuto al fallimento di bmibaby e mi pare inutile aprire ogni volta un thread nuovo (anche per questa notizia ho evitato di farlo).
E intanto al TG locale hanno reso noto che anche Jet2 intensifica la sua presenza ad EMA. In effetti sul sito della compagnia sono pubblicizzate 8 nuove rotte da EMA...per l'estate 2013 però...che lungimiranzasarà un errore...