Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
[:136]
Prima di tutto a me non da fastidio un bel niente, casomai sei tu ad avere i problemi e le fobie.
Secondo io non sto mettendo il dubbio che BMIBaby possa anche aprire una base a MXP. Mi sono solo azzardato a dire che per ora c'è poco di ufficiale, che si tratta di un rumour.
Se poi tu vuoi a tutti i costi fare polemica sono cavolacci tuoi, libero di fare come ti pare.
Guarda, io di problemi o fobie per fortuna non ne ho e cerca di non offendere con parole spropositate e pesanti la mia persona.
Che si tratta solamente di rumour la probabile apertura di BMIbaby a Malpensa è già citato nel messaggio di apertura e ancor meglio specificato nei 3 punti interrogativi del titolo del tread..
Forse se leggi con più calma tutti i post ti accorgeresti che nessuno ha dato per ufficiale l'apertura di una rotta per Malpensa.
Qua di polemico e poco costruttivo, come sempre, c'è stato solo il tuo intervento.
Fin da ora non replicherò mai più un tuo intervento perchè ogni volta un intervento tuo è solo pro Fiumicino e anti Malpensa. Che peccato