BMIbaby a MXP???

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

[:136]

Prima di tutto a me non da fastidio un bel niente, casomai sei tu ad avere i problemi e le fobie.

Secondo io non sto mettendo il dubbio che BMIBaby possa anche aprire una base a MXP. Mi sono solo azzardato a dire che per ora c'è poco di ufficiale, che si tratta di un rumour.

Se poi tu vuoi a tutti i costi fare polemica sono cavolacci tuoi, libero di fare come ti pare.

Guarda, io di problemi o fobie per fortuna non ne ho e cerca di non offendere con parole spropositate e pesanti la mia persona.
Che si tratta solamente di rumour la probabile apertura di BMIbaby a Malpensa è già citato nel messaggio di apertura e ancor meglio specificato nei 3 punti interrogativi del titolo del tread..
Forse se leggi con più calma tutti i post ti accorgeresti che nessuno ha dato per ufficiale l'apertura di una rotta per Malpensa.
Qua di polemico e poco costruttivo, come sempre, c'è stato solo il tuo intervento.
Fin da ora non replicherò mai più un tuo intervento perchè ogni volta un intervento tuo è solo pro Fiumicino e anti Malpensa. Che peccato

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Qua di polemico e poco costruttivo, come sempre, c'è stato solo il tuo intervento.
Fin da ora non replicherò mai più un tuo intervento perchè ogni volta un intervento tuo è solo pro Fiumicino e anti Malpensa. Che peccato

Ah, il polemico sarei io... Wow, non lo sapevo! Non si finisce mai di imparare [:I]

I miei interventi sono solo pro Fiumicino ed anti Malpensa? Anche questo non lo sapevo... Vatti a rileggere questo thread, mi sa che te lo sei già scordato: http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8159

Non vedo dove sia il problema di postare "rumors" in merito a questioni inerenti l'aviazione civile...del resto se viene specificato che certe indiscrezioni non sono ufficiali, non vedo perchè questo possa costituire un problema...[?][:0]

Ritornando In Topic... Dalla discussione su A.net, mi sembra che ci siano solo delle supposizioni su nuove rotte o più che altro vengono elencati solo dei collegamenti ipotetici che qualche utente del forum A.net vorrebbe vedere.

Come già ricordato da chef, BMI baby nel 2003 attivò i suoi primi voli dall'Italia collegando prima EMA e poi CWL con BGY.
Tuttavia i collegamenti cessarono dopo circa un anno a causa delle scelte della compagnia che decise di sviluppare i collegamenti con la penisola iberica, puntare a qualche destinazione leisure in Europa (PRG, CDG...) e aprire nuove basi in Inghilterra.

Citazione:Messaggio inserito da chef

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

BMIbaby mi sembra una LC abbastanza sfigata... Arriverà alla prossima estate? [:302]

scusa su che basi?
Dopo il boom iniziale non si è fatta sentire per un pò; non è dinamica come le altre LC, da tempo non rinnovava la flotta nè aggiungeva collegamenti. Magari si è svegliata adesso...