Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Sul forum Airliners.net si parla di MXP come di una possibile prossima destinazione dal 2007 della low-cost britannica BMIbaby.
Qualcuno sa di più?
un'altra lc???
Sul forum Airliners.net si parla di MXP come di una possibile prossima destinazione dal 2007 della low-cost britannica BMIbaby.
Qualcuno sa di più?
Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Ahead of any addition to the number of aircraft based across the UK bmibaby currently has five aircraft based at Birmingham International, three at Cardiff, four at Manchester and five at Nottingham East Midlands.
Low-cost che opera anche a CDG, LHR, AMS.
Scusa, Sandokan, puoi aggiungere la fonte del comunicato? Grazie!Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
bmibaby announces fleet expansion plans for Summer 2007
[...]
Su quel link vengono indicate in realtà anche le rotte coperte da BMI e non solo BMIbaby.Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Le basi son tutte in Inghilterra, l'Italia non è ancora ben servita... a Milano o Roma dovrebbero arrivare presto
http://www.bmibaby.com/bmibaby/en/index.aspx?p=45&cf=routemap
Citazione:Messaggio inserito da Pierluigi
Visto l'abbandono di Manchester da parte di Alitalia, potrebbe essere proprio questa la città di origine del volo: che ne pensate?
Scusa, Sandokan, puoi aggiungere la fonte del comunicato? Grazie!Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
bmibaby announces fleet expansion plans for Summer 2007
[...]
Pier
Citazione:Messaggio inserito da Barajas
Sono infatti riportati i voli VCE-LHR e NAP-LHR uniche rotte operate in Italia da BMI (e non BMIbaby la quale non mi sembra abbia alcun volo nel nostro paese).
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da Barajas
Sono infatti riportati i voli VCE-LHR e NAP-LHR uniche rotte operate in Italia da BMI (e non BMIbaby la quale non mi sembra abbia alcun volo nel nostro paese).
Infatti sono voli operati da BMI ma venduti anche attraverso il sito BMIbaby a prezzi low cost.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Scusate eh, veramente a me è sembrata una discussione come tante presenti anche qui sul forum...
"Secondo me BMIbaby dovrebbe aprire su queste destinazioni"
Non credo quindi che ci sia niente di ufficiale, almeno finora.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Scusate eh, veramente a me è sembrata una discussione come tante presenti anche qui sul forum...
"Secondo me BMIbaby dovrebbe aprire su queste destinazioni"
Non credo quindi che ci sia niente di ufficiale, almeno finora.