BMIbaby a MXP???

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

[:136]

Prima di tutto a me non da fastidio un bel niente, casomai sei tu ad avere i problemi e le fobie.

Secondo io non sto mettendo il dubbio che BMIBaby possa anche aprire una base a MXP. Mi sono solo azzardato a dire che per ora c'è poco di ufficiale, che si tratta di un rumour.

Se poi tu vuoi a tutti i costi fare polemica sono cavolacci tuoi, libero di fare come ti pare.

Guarda, io di problemi o fobie per fortuna non ne ho e cerca di non offendere con parole spropositate e pesanti la mia persona.
Che si tratta solamente di rumour la probabile apertura di BMIbaby a Malpensa è già citato nel messaggio di apertura e ancor meglio specificato nei 3 punti interrogativi del titolo del tread..
Forse se leggi con più calma tutti i post ti accorgeresti che nessuno ha dato per ufficiale l'apertura di una rotta per Malpensa.
Qua di polemico e poco costruttivo, come sempre, c'è stato solo il tuo intervento.
Fin da ora non replicherò mai più un tuo intervento perchè ogni volta un intervento tuo è solo pro Fiumicino e anti Malpensa. Che peccato

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Qua di polemico e poco costruttivo, come sempre, c'è stato solo il tuo intervento.
Fin da ora non replicherò mai più un tuo intervento perchè ogni volta un intervento tuo è solo pro Fiumicino e anti Malpensa. Che peccato

Ah, il polemico sarei io... Wow, non lo sapevo! Non si finisce mai di imparare [:I]

I miei interventi sono solo pro Fiumicino ed anti Malpensa? Anche questo non lo sapevo... Vatti a rileggere questo thread, mi sa che te lo sei già scordato: http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8159

Non vedo dove sia il problema di postare "rumors" in merito a questioni inerenti l'aviazione civile...del resto se viene specificato che certe indiscrezioni non sono ufficiali, non vedo perchè questo possa costituire un problema...[?][:0]

Ritornando In Topic... Dalla discussione su A.net, mi sembra che ci siano solo delle supposizioni su nuove rotte o più che altro vengono elencati solo dei collegamenti ipotetici che qualche utente del forum A.net vorrebbe vedere.

Come già ricordato da chef, BMI baby nel 2003 attivò i suoi primi voli dall'Italia collegando prima EMA e poi CWL con BGY.
Tuttavia i collegamenti cessarono dopo circa un anno a causa delle scelte della compagnia che decise di sviluppare i collegamenti con la penisola iberica, puntare a qualche destinazione leisure in Europa (PRG, CDG...) e aprire nuove basi in Inghilterra.

Citazione:Messaggio inserito da chef

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

BMIbaby mi sembra una LC abbastanza sfigata... Arriverà alla prossima estate? [:302]

scusa su che basi?
Dopo il boom iniziale non si è fatta sentire per un pò; non è dinamica come le altre LC, da tempo non rinnovava la flotta nè aggiungeva collegamenti. Magari si è svegliata adesso...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu