Bmi sospende LHR-BOM

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Strano non trovare in bassa stagione un B763 o A332 da qualche vettore charter...

Ma in UK, durante la low-season, li mandano solitamente in Canada per i voli charter verso il Caribe.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Strano non trovare in bassa stagione un B763 o A332 da qualche vettore charter...

Ma in UK, durante la low-season, li mandano solitamente in Canada per i voli charter verso il Caribe.

ma se vengono un pò a sud tra B763 Air italy, Blue Panorama e A332 Livingston ed Eurofly c'è solo l'imbarazzo della scelta!

ma se vengono un pò a sud tra B763 Air italy, Blue Panorama e A332 Livingston ed Eurofly c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Ok, ma dalla seconda meta' di Dicembre questi aeromobili volano tutti a pieno ritmo.

Il problema lo risolverebbero solo per Novembre, in via temporanea.

Il problema lo risolverebbero solo per Novembre, in via temporanea.

però tanto il traffico Uk-India non manca mai, neppure a Novembre e per Dicembre c'è sempre qualche vettore Portoghese con macchine disponibili.

Alb, forse il problema non e' l'aeromobile, ma i soldi, visto come e' messo il gruppo Bmi, inclusa Baby ...

Alb, forse il problema non e' l'aeromobile, ma i soldi, visto come e' messo il gruppo Bmi, inclusa Baby ...

Lo credo anche io, infatti il comunicato non mi convince molto. certo è che perdere soldi sulla LHR-BOM è veramente un'impresa degna di nota!