airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,296 119 Lombardia. 24 Ottobre 2006 #1 Strano non trovare in bassa stagione un B763 o A332 da qualche vettore charter...
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 24 Ottobre 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da airblue Strano non trovare in bassa stagione un B763 o A332 da qualche vettore charter... Clicca per espandere... Ma in UK, durante la low-season, li mandano solitamente in Canada per i voli charter verso il Caribe.
Citazione:Messaggio inserito da airblue Strano non trovare in bassa stagione un B763 o A332 da qualche vettore charter... Clicca per espandere... Ma in UK, durante la low-season, li mandano solitamente in Canada per i voli charter verso il Caribe.
airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,296 119 Lombardia. 24 Ottobre 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Citazione:Messaggio inserito da airblue Strano non trovare in bassa stagione un B763 o A332 da qualche vettore charter... Clicca per espandere... Ma in UK, durante la low-season, li mandano solitamente in Canada per i voli charter verso il Caribe. Clicca per espandere... ma se vengono un pò a sud tra B763 Air italy, Blue Panorama e A332 Livingston ed Eurofly c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Citazione:Messaggio inserito da airblue Strano non trovare in bassa stagione un B763 o A332 da qualche vettore charter... Clicca per espandere... Ma in UK, durante la low-season, li mandano solitamente in Canada per i voli charter verso il Caribe. Clicca per espandere... ma se vengono un pò a sud tra B763 Air italy, Blue Panorama e A332 Livingston ed Eurofly c'è solo l'imbarazzo della scelta!
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 24 Ottobre 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da airblue ma se vengono un pò a sud tra B763 Air italy, Blue Panorama e A332 Livingston ed Eurofly c'è solo l'imbarazzo della scelta! Clicca per espandere... Ok, ma dalla seconda meta' di Dicembre questi aeromobili volano tutti a pieno ritmo. Il problema lo risolverebbero solo per Novembre, in via temporanea.
Citazione:Messaggio inserito da airblue ma se vengono un pò a sud tra B763 Air italy, Blue Panorama e A332 Livingston ed Eurofly c'è solo l'imbarazzo della scelta! Clicca per espandere... Ok, ma dalla seconda meta' di Dicembre questi aeromobili volano tutti a pieno ritmo. Il problema lo risolverebbero solo per Novembre, in via temporanea.
airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,296 119 Lombardia. 24 Ottobre 2006 #5 Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Il problema lo risolverebbero solo per Novembre, in via temporanea. Clicca per espandere... però tanto il traffico Uk-India non manca mai, neppure a Novembre e per Dicembre c'è sempre qualche vettore Portoghese con macchine disponibili.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Il problema lo risolverebbero solo per Novembre, in via temporanea. Clicca per espandere... però tanto il traffico Uk-India non manca mai, neppure a Novembre e per Dicembre c'è sempre qualche vettore Portoghese con macchine disponibili.
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 24 Ottobre 2006 #6 Alb, forse il problema non e' l'aeromobile, ma i soldi, visto come e' messo il gruppo Bmi, inclusa Baby ...
Alb, forse il problema non e' l'aeromobile, ma i soldi, visto come e' messo il gruppo Bmi, inclusa Baby ...
airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,296 119 Lombardia. 24 Ottobre 2006 #7 Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Alb, forse il problema non e' l'aeromobile, ma i soldi, visto come e' messo il gruppo Bmi, inclusa Baby ... Clicca per espandere... Lo credo anche io, infatti il comunicato non mi convince molto. certo è che perdere soldi sulla LHR-BOM è veramente un'impresa degna di nota!
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Alb, forse il problema non e' l'aeromobile, ma i soldi, visto come e' messo il gruppo Bmi, inclusa Baby ... Clicca per espandere... Lo credo anche io, infatti il comunicato non mi convince molto. certo è che perdere soldi sulla LHR-BOM è veramente un'impresa degna di nota!