hanno capito che senza BRI non possono stare, e quindi stanno aspettando un nuovo aereo per VBS...
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
hanno capito che senza BRI non possono stare, e quindi stanno aspettando un nuovo aereo per VBS...![]()
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
La maledizione della VBS-FCO colpisce ancora...
Citazione:Messaggio inserito da asessa
Ma dico io dopo che sto volo è fallito in ordine con : G8, AZ?, RYR ci sarà pure un motivo no? Evidentemente non ci sono pax a sufficienza sulla tratta...forse AZ con il 145 riuscirebbe a riempirlo...non credete?
Citazione:Messaggio inserito da bario
Messaggio inserito da asessa
si credo che solo AZ potrebbe riuscire a riempirlo riuscendo ad intercettare anche pax che devono proseguire per altre destinazioni
Si ma AZ opera già a BGY e VRN, la zona l'ha già coperta bene, non so se avrebbe intenzione di volare anche a VBS...
Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale
Già era chiaro che non aveva senso aprire una rotto il 3 luglio, con l'estate che si avvicina... Speriamo che il volo cominci davvero a Settembre
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
.....penso anche io che ci sia bisogno di un aereo piccolo soprattutto x il periodo invernale.... l'importante sarebbe creare un qualcosa di stabile!!!
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Comunque se cerchiamo una compagnia con aerei di classe regional Blu Express non è quella adatta. Penso che si dovranno rivolgere a qualcun altro. Ad esempio i nuovi CRJ di AP potrebbero essere l'areo giusto.
Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale
Per il volo per Londra, che senso avrebbe chiuderlo se è un volo che viaggia con LF altissimi, sarebbe un rischio spostarlo su verona e ricominciare da capo nell'attesa di un alto LF, tenendo presente che a Verona vola 2x British per il più centrale aeroporto di Gatwick.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Io il titolo del topic lo cambierei in VBS : un flop annunciato
[:308]
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Vabbe, per ora VBS con la conferma del volo daily per STN ha mantenuto almeno un voli di linea attivo e per ora ha scongiurato la chisura...![]()