blue panorama

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Dovrebbero volare col 737 sulla FCO-SSH per Giugno.

Il servizio di bordo, da quanto mi è stato riferito, è nella norma.

Io in Egitto vado sempre con vettori egiziani o con GJ.. quindi, purtroppo, non possono darti un parere personale..

Ti posso chiedere il TO e l'hotel in cui vai a Sharm?

Citazione:Messaggio inserito da liqb68

Grazie Sky

Vado al Laguna Vista della Swan Tour...per caso lo conosci?

Ciao

marco

Ottima scelta !;)

Ci sono stato mezza giornata e mi ha fatto un'ottima impressione.. molto belle le camere con accesso diretto sulla piscina[8D]

ah...ok!
Visto che eri un agente di viaggio che mi dici di watamu?
butto la un nome: Jacaranda
Chi fà i voli per Monbasa?
Scusate...lo so che sto facendo uso privato del forum...ma ne approfitto ugualmente:)

Citazione:Messaggio inserito da liqb68

ah...ok!
Visto che eri un agente di viaggio che mi dici di watamu?
butto la un nome: Jacaranda
Chi fà i voli per Monbasa?
Scusate...lo so che sto facendo uso privato del forum...ma ne approfitto ugualmente:)

É un classico resort in stile kenyota venduto da parecchi t.o. italiani, una struttura molto collaudata e a buon prezzo. I clienti che ho mandato l'anno scorso erano rimasti molto contenti, specie della spiaggia di Watamu (molto bella, a differenza di Malindi) e del servizio in generale. L'hotel è abbastanza isolato ma sono che mettono a disposizione delle navette per raggiungere il villaggio di Watamu.
Poi, come ben sai, le valutazioni sono sempre soggettive, specie se si parla di cibo:D comunque non ho mai sentito particolari lamentele/rimostranze nei confronti del Jacaranda.

http://www.jacarandabeach.it/

L'operativo voli su Mombasa prevede le compagnie : Eurofly, Air Europe/Sunline, Blue Panorama, Neos/Jetlink, Air Italy e Livingston/Lauda.

Swan Tour si affida spesso a Livingston e Blue Panorama per i voli su MBA.

Sono sincero mi piacerebbe provare l'A330 di Livingstone.....[8D]
Blue Panorama su Monbasa usa il 767 o il 757 (quest'ultimo c'e la fà senza scalo intermedio)
Visto che sei un ex...quale tour operator mi consigli...non il più caro chiaramente;)

Marco