blue panorama

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Dovrebbero volare col 737 sulla FCO-SSH per Giugno.

Il servizio di bordo, da quanto mi è stato riferito, è nella norma.

Io in Egitto vado sempre con vettori egiziani o con GJ.. quindi, purtroppo, non possono darti un parere personale..

Ti posso chiedere il TO e l'hotel in cui vai a Sharm?

Citazione:Messaggio inserito da liqb68

Grazie Sky

Vado al Laguna Vista della Swan Tour...per caso lo conosci?

Ciao

marco

Ottima scelta !;)

Ci sono stato mezza giornata e mi ha fatto un'ottima impressione.. molto belle le camere con accesso diretto sulla piscina[8D]

ah...ok!
Visto che eri un agente di viaggio che mi dici di watamu?
butto la un nome: Jacaranda
Chi fà i voli per Monbasa?
Scusate...lo so che sto facendo uso privato del forum...ma ne approfitto ugualmente:)

Citazione:Messaggio inserito da liqb68

ah...ok!
Visto che eri un agente di viaggio che mi dici di watamu?
butto la un nome: Jacaranda
Chi fà i voli per Monbasa?
Scusate...lo so che sto facendo uso privato del forum...ma ne approfitto ugualmente:)

É un classico resort in stile kenyota venduto da parecchi t.o. italiani, una struttura molto collaudata e a buon prezzo. I clienti che ho mandato l'anno scorso erano rimasti molto contenti, specie della spiaggia di Watamu (molto bella, a differenza di Malindi) e del servizio in generale. L'hotel è abbastanza isolato ma sono che mettono a disposizione delle navette per raggiungere il villaggio di Watamu.
Poi, come ben sai, le valutazioni sono sempre soggettive, specie se si parla di cibo:D comunque non ho mai sentito particolari lamentele/rimostranze nei confronti del Jacaranda.

http://www.jacarandabeach.it/

L'operativo voli su Mombasa prevede le compagnie : Eurofly, Air Europe/Sunline, Blue Panorama, Neos/Jetlink, Air Italy e Livingston/Lauda.

Swan Tour si affida spesso a Livingston e Blue Panorama per i voli su MBA.

Sono sincero mi piacerebbe provare l'A330 di Livingstone.....[8D]
Blue Panorama su Monbasa usa il 767 o il 757 (quest'ultimo c'e la fà senza scalo intermedio)
Visto che sei un ex...quale tour operator mi consigli...non il più caro chiaramente;)

Marco

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu