Però la perdita stimata di 100 milioni non credo sia un refuso. 100 milioni!!Col 4% di LF manco ci paghi la rampa per togliere i tacchi: voglio sperare in un refuso.
Però la perdita stimata di 100 milioni non credo sia un refuso. 100 milioni!!Col 4% di LF manco ci paghi la rampa per togliere i tacchi: voglio sperare in un refuso.
basta leggere su siti più attendibili (riportati anche in questo forum) dove si parla del 54% (comunque poco) e non dell'impossibile 4%Col 4% di LF manco ci paghi la rampa per togliere i tacchi: voglio sperare in un refuso.
![]()
Uvet rinnova la cassa integrazione per tutte le società del gruppo
Il gruppo Uvet ha rinnovato gli ammortizzatori sociali per tutte le società controllate. Lo comunica ...mobile.ttgitalia.com
L'unico gruppo che mi viene in mente è 777 Partners che sono però un fondo, hanno interessi anche nel mondo Aviation con le low cost Fly Bonza in Australia e Flair in Canada ed hanno recentemente investito in Italia nel calcio acquistando il Genoa - forse potrebbero essere interessati ad espandere la loro presenza in Italia.Si parla di un grande gruppo americano. A che pro potrebbe far gola la Bpa?
molto belle un paio di foto...molto triste la fine della storia di BPA...vettore che avrebbe potuto competere con NEOS sul LR Leisure.
Perché, tu, al loro posto, cosa avresti fatto?!Secondo me non c’e’ nessun compratore. Una nuova cazzata dei vertici per far star buoni i dipendenti che hanno solo e sempre accettato passivamente quello che succedeva (non tutti ma la buon parte)
Il precedente concordato era differente, in quanto in continuità aziendale. In questo caso, devono prima elaborare un piano di ristrutturazione e attendere il mandato del Tribunale per liquidare i debiti pregressi.se il concordato e’ stato approvato gli stipendi possono essere pagati. Non e’ la prima volta che in Bpa usano il concordato e gli stipendi son sempre stati pagati. Che alla dirigenza non importi di Bpa?