In un articolo si dice che hanno rinunciato ai B787 a causa del rinnovamento dei leasing dei B767 per il loro mancato ritardo. Magari quando scadranno i leasing si rivaluterà questa possibilità.
...
Non solo, i 737 oggi sono usati anche per i charter del Mediterraneo, li vogliono fare con aerei da 100 posti?
l'estate si porta la massa,non 100 passeggeri per tratta
Soprattutto quando si hanno anche molte rotte medio lunghe come Sharm el Sheikh e Marsa Alam che sono in media 4 ore di volo...l'estate si porta la massa,non 100 passeggeri per tratta
l'estate si porta la massa,non 100 passeggeri per tratta
Soprattutto quando si hanno anche molte rotte medio lunghe come Sharm el Sheikh e Marsa Alam che sono in media 4 ore di volo...
CIAO
_goa
Un 787 nuovo e costoso è inadatto al servizio economico che offre Blue Panorama.a me non convince la relazione tra "ritardo in consegna" e "prolungamento del leasing", ed annullamento dell'ordine.
Ma come? sei cliente di lancio di un aereo rivoluzionario, col quale puoi venderti e venderlo dappertutto, essendo tra i primi ad operarlo e ti preoccupi del canone di leasing di macchine strausate?
beh, qualche idea, quando li hanno ordinati, se la saranno fatta su come utilizzarli. ed allora la tua considerazione, seppur formalmente corretta, viene superata.Un 787 nuovo e costoso è inadatto al servizio economico che offre Blue Panorama.
Beh, qualcuno ha mai veramente creduto che una compagnia come Blue Panorama potesse un giorno volare coi 787? forse lo farà nel 2035, quando ne troverà di passati e ripassati già attraverso 5 o 6 altre compagnie, più o meno seguendo la storia dell'attuale flotta...