anche se è operata in orari non strategici...
Io non lo so, ho preso blueair alcune volte perché il volo AZ delle 19 e delle 21 erano strapieni, beh il volo blueair era pieno solo a metà ... (quando volava ancora alle 20).
Già postata all'epoca.Non vorrei andare off topic, ma riporto la notizia
http://www.agcm.it/stampa/comunicat...li-extra-per-pagamenti-con-carte-credito.html
A volte sono perplesso, vedo cose che mi dimostrano una totale mancanza di memoria storica da applicare nel settore commerciale.
Chiarisco.
La TRN-FCO è una rotta dove si sono spaccati i denti in tanti, è sempre stata una rotta AZ, ma ad un certo punto apre pure Air Italy , che va in copresenza con AZ e tutti si fanno male, ma non paghi di ciò interviene anche Blu Panorama, che in una allegoria di confusione crede( spera ) di fare andare una rotta che non va , dove , nel frattempo AZ e I9 hanno lanciato un pacificatore code -share ,.
BLu Panorama insiste nell'operare la rotta fino all'impossibile ( o a scelta dell'interlocutore fino all'incredibile ) tant'è che ad un certo punto I9 molla la tratta visti gli scadenti risultati , ma alla fine molla ( finalmente ) anche Blu Panorama e rimane AZ da sola ( a farsi male ) ma ecco che ad un certo punto arrivano i Romeni e dicono : udite udite abbiamo deciso di fare una rotta nuova in Italia ....la TRN-FCO........
Non ho parole , continuate voi......
Nella stagione estiva, se non erro, il volo era stato ridotto a daily, giustamente per prediligere altre destinazioni più remunerative.
Dovrebbero essere Copenhagen Lisbona Siviglia Malaga
LIS è una rotta che potrebbe dare buoni risultati dati i prezzi mediamente elevati delle rotte da/per il Portogallo in estate dagli aeroporti milanesi
SVQ + AGP sarebbe un doppione, per iniziare mi sarei concentrato solo su una delle due onestamente
CPH in estate non la vedo per niente bene
In più, personalmente, modulerei i loro orari del BRI (6x) considerando che FR aumenterà a 9x e gli orari sulla BRI-TRN sono spesso pressochè sovrapponibili
Qualcuno sa dove si possono trovare i bilanci di Blue Air?
Qualcuno sa dove si possono trovare i bilanci di Blue Air?
Secondo questo articolo il 2014 era in rosso (di poco), mentre nel 2015 hanno chiuso con un utile di 6 milioni di Euro.L'ultimo dato, del 2014, è un utile di 150 milioni di Euro
Secondo questo articolo il 2014 era in rosso (di poco), mentre nel 2015 hanno chiuso con un utile di 6 milioni di Euro.
http://www.romania-insider.com/romanian-low-cost-airline-posts-record-turnover/
La ATH rimane confermata?