La ATH rimane confermata?
La ATH rimane confermata?
Frequenze su LIS comode per facilitare connessioni lungo raggio con TAP.
Quarto aereo semmai.
Già per 4 macchine ci sono ancora diversi spazi liberi...
Comodissime...Frequenze su LIS comode per facilitare connessioni lungo raggio con TAP.
Se non hai visto gli orari allora come fai a dichiarare che le connessioni sono comode?Io non ho visto gli orari, tu si?
Se non hai visto gli orari allora come fai a dichiarare che le connessioni sono comode?
- Blue Air ha il 25% dei passeggeri, AZ e FR il 24% (ciascuno);
Come da titolo: http://www.lastampa.it/2016/11/25/c...-a-caselle-DO71LV8UVLd3uJrmqeZKgL/pagina.html
Un po' di numeri:
- TRN verso il record di passeggeri ma resta sotto i 4 milioni;
- Blue Air ha il 25% dei passeggeri, AZ e FR il 24% (ciascuno);
- 30 nuovi assunti Blue Air per un totale di 114 a TRN;
- qualche idea sparsa sulle connessioni a TRN.
L'articolo dice che il 24% è solo di FR, mentre AZ ha il 19%.
Per CIY mi pareva si fosse parlato proprio di AZ più che di Blue Air... magari con gli slot liberati su REGResta poi sempre insoluta la questione CIY, nuova rotta in arrivo annunciata da Barbieri mesi fa e mai messa in vendita da nessuna compagnia.
Se Blue Air ha piloti capaci di operare a REG, perché no...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk