Citazione:Messaggio inserito da goafan
Per l'esattezza finiranno l'11 ottobre
CIAO
_goa
Si ma quello era già previsto perchè la terza frequenza è stata programmata fin dall'inizio solo per l'alta stagione.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Tra l'altro, nell'ultimo mese e mezzo di attività (1 Set-11Ott), la FCO-GNB verrà ulteriormente ridotta da 3 a 2xw.
Citazione:Messaggio inserito da Bario
Neanche d'inverno riescono a mantenere Grenoble.
Citazione:Messaggio inserito da Bario
Mi fa piacere però che nonostante tutto la BRI-FCO resista a tutto![]()
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Anche la BLQ-BRI resiste sempre.... come 1xw[:308]
quanto è durato?Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Blu-express ha tolto dalla vendita i propri voli da Fiumicino e Palermo per Grenoble, a partire dalla fine dell'orario estivo.
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
quanto è durato?Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Blu-express ha tolto dalla vendita i propri voli da Fiumicino e Palermo per Grenoble, a partire dalla fine dell'orario estivo.
Citazione:Messaggio inserito da Bluecrew
Vediamo se si inventano qualcosa.
Io non volo molto Blu Express essendo basato MXP, però i colleghi di Roma mi hanno assicurato che la Grenoble andava tantissimo.
Già il fatto che lo dicano i colleghi e non egli stesso...Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Io non volo molto Blu Express essendo basato MXP, però i colleghi di Roma mi hanno assicurato che la Grenoble andava tantissimo.
Se va cosi bene, non si capisce perchè abbiano ridotto nel tempo le frequenze sino alla cancellazione e perchè vendano ancora la rotta alla tariffa minima.