Blu-express cancella Grenoble

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Blu-express ha tolto dalla vendita i propri voli da Fiumicino e Palermo per Grenoble, a partire dalla fine dell'orario estivo.

Anche la Palermo-Nizza pare che termini a fine Ottobre.

Riassumendo, per ora, Blu-express opererà le seguenti tratte in inverno :

FCO-CTA (17xw)
FCO-MXP (6xw)
FCO-NCE (6xw)
FCO-BRI (5xw)
BLQ-BRI (1xw)

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Per l'esattezza finiranno l'11 ottobre ;)

CIAO
_goa

Pure in anticipo !:D

Tra l'altro, nell'ultimo mese e mezzo di attività (1 Set-11Ott), la FCO-GNB verrà ulteriormente ridotta da 3 a 2xw.

D'altronde, con l'introduzione della CIA-LYS di easyJet, le cose sono ulteriormente andate peggiorando...

Neanche d'inverno riescono a mantenere Grenoble.
Certo che da compagnia che avrebbe dovuto collegare Roma all'Europa si sta riducendo ad una compagnia che a malapena collega Roma all'Italia.

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Neanche d'inverno riescono a mantenere Grenoble.

La nuova CIA-LYS di EZY, ha dato, a mio parere, la mazzata finale a questo traballante collegamento.

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Blu-express ha tolto dalla vendita i propri voli da Fiumicino e Palermo per Grenoble, a partire dalla fine dell'orario estivo.
quanto è durato?

FCO-GNB è iniziato il 21/11/2005 come 4xw.
PMO-GNB è iniziato il 25/03/2007 come 2xw.

Io non volo molto Blu Express essendo basato MXP, però i colleghi di Roma mi hanno assicurato che la Grenoble andava tantissimo.

Vediamo se si inventano qualcosa.

Ciau

Citazione:Messaggio inserito da Bluecrew

Io non volo molto Blu Express essendo basato MXP, però i colleghi di Roma mi hanno assicurato che la Grenoble andava tantissimo.

Se va cosi bene, non si capisce perchè abbiano ridotto nel tempo le frequenze sino alla cancellazione e perchè vendano ancora la rotta alla tariffa minima.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da Bluecrew

Se va cosi bene, non si capisce perchè abbiano ridotto nel tempo le frequenze sino alla cancellazione e perchè vendano ancora la rotta alla tariffa minima.
Già il fatto che lo dicano i colleghi e non egli stesso...
Mai farsi illudere daglia altri :)