Blog tecnico di radial360 - F/O Airbus

Sei un grande! Non riesco a leggere quanti anni hai, ma complimenti per l'iniziativa! Mi sono appena letto tutti i tuoi articoli e non ne ho trovato uno che non sia interessante. Grazie davvero per quello che stai facendo.

Peccato però che mi sembra che tu sia di base Gatwick, peccato, tra qualche giorno predo Ezy da MXP, uff ;)

ciao

Grazie per la citazione, confermo. Esperienza bellissima per la quale ti sarò grato tutta la vita. Resta inoltre valido l'invito a pranzo o cena alla prima utile occasione ;)

Io so che ho dato un logbook e il cpt si è rifiutato di compilarlo...aaaahhh, fortune alterne!!!

Hahahahahahahahahahahaahahha era il CPT, e non io caro compare... :-) io ero solo il primo ufficiale di quel volo! hihihi non mi dare la colpa.

Grazie a tutti per le belle parole. Cercherò di tenere il Blog aggiornato il più possibile.

Hahahahahahahahahahahaahahha era il CPT, e non io caro compare... :-) io ero solo il primo ufficiale di quel volo! hihihi non mi dare la colpa.

Grazie a tutti per le belle parole. Cercherò di tenere il Blog aggiornato il più possibile.

E lo so... infatti ricordo anche l'atterraggio soft per farsi perdonare!!! Grande! Peccato non abbia più volato windjet. Molto più difficile adesso beccarsi con Easy...

Bello, ma io non scriverei su un forum, con la mia foto, che porto in giro la gente in cockpit...
Cerca di non "mostrarti" molto, è un consiglio da amico...se succede qualcosa passi guai; non è l'ambiente adatto per mostrare le chiappe.

Flapp1

Ciao Flapp1.

premesso che hai sicuramente ragione... sappiamo tutti come funziona. Io non ho mai detto che "porto la gente in cockpit" come se fosse qui il parco giochi... Ci tengo a precisarlo: c'è una grossa differenza! Anzi ho proprio detto che non si fa più perchè negli ultimi anni è complicato. Figurati se siamo legati che non gli abbiamo neanche firmato il Log a A350XWB quindi figurati...

Ma comunque.