Molto molto difficile farsi un jumpseat con Easyjet.Propongo il primo argomento che mi piacerebbe che fosse trattato:
mi fai fare un giro in cockpit?![]()
Molto molto difficile farsi un jumpseat con Easyjet.Propongo il primo argomento che mi piacerebbe che fosse trattato:
mi fai fare un giro in cockpit?![]()
Molto molto difficile farsi un jumpseat con Easyjet.
è impossibile...La legge inglese non permette a nessuno che non sia dell'equipaggio di entrare in cabina di pilotaggio su un aeroplano con targa G-. Neanche i colleghi in divisa potrebbero viaggiare in cockpit a meno che non siano finiti i posti dietro e il jumpseat extra nella parte posteriore... :-( In WJ era più semplice... chiedetelo a fontanarossa...
Per quanto riguarda il volo... Rantax, non solo GVA non è la mia base, ma è una compagnia diversa. EasyJet Switzerland e Easyjet hanno in comune il marchio ma so no due compagnie totlamente diverse, con callasign diversi (easy vs topswiss), codici IATA e ICAO diversi, e COA diversi!Io non posso toccare un aereo HB e loro non possono volare aerei G sotto il coa di EZY UK. Sorry
![]()
è un peccato... non fa male a nessuno...se fosse per me guarda. La mia passione è nata così: entrando in cabina quando ero piccolo e andavo a trovare mio padre ogni mese con i voli sabena/sobelair... ero sempre in cabina!
Comunque... questi sono un po paranoici... e sono anche inglesi! Quindi figuriamoci.
Avrebbe pilotato sicuramente il 340.Certo. Io ho passato mezza della mia esistenza nei cockpit degli MD-11 e 747 AZ, da qui il mio nick.
Però non sono diventato, purtroppo, pilota.
Ovviamente stavo scherzando, so come funzionano le cose.
Continuerò ad entrare in cockpit con AF![]()
è impossibile...La legge inglese non permette a nessuno che non sia dell'equipaggio di entrare in cabina di pilotaggio su un aeroplano con targa G-. Neanche i colleghi in divisa potrebbero viaggiare in cockpit a meno che non siano finiti i posti dietro e il jumpseat extra nella parte posteriore... :-( In WJ era più semplice... chiedetelo a fontanarossa...
Per quanto riguarda il volo... Rantax, non solo GVA non è la mia base, ma è una compagnia diversa. EasyJet Switzerland e Easyjet hanno in comune il marchio ma so no due compagnie totlamente diverse, con callasign diversi (easy vs topswiss), codici IATA e ICAO diversi, e COA diversi!Io non posso toccare un aereo HB e loro non possono volare aerei G sotto il coa di EZY UK. Sorry
![]()
In WJ era più semplice... chiedetelo a fontanarossa...![]()
Complimenti a Radial360 per il suo ottimo blog e complimenti anche alla moderazione per aver riconosciuto l'errore.