Blog tecnico di radial360 - F/O Airbus

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,579
279
131
Per motivi che non è il caso di elencare, nei giorni scorsi è stato rimosso da questa sezione del forum un thread che presentava un blog tecnico del nostro utente radial360, dove si parla delle attività di un pilota di linea, nella fattispecie di un F/O easyJet.

Siccome errare è umano, ma perseverare lo è un po' meno, riproponiamo qui il link al blog di radial360, al quale non posso far altro che dire "sorry for the inconvenience":

http://thrustidle.romaspotters.it/

PS: preciso fin d'ora che qualsiasi commento OT relativo alla rimozione del thread originale verrà cestinato. Siamo qui per parlare di aerei.

Ultima modifica:
E' una bellissima notizia che cancella d'un sol colpo un caldo pomeriggio agostano di incomprensioni.

Un grazie anche tramite questo thread a Radial360 per portarci in cockpit con lui con il suo blog.

Victor

Propongo il primo argomento che mi piacerebbe che fosse trattato:

mi fai fare un giro in cockpit?:D

Ultima modifica:
Bella mossa, complimenti agli amministratori e moderatori. Oltretutto il blog merita, ne giova il forum.

Gran bella notizia, grazie 1.000.000 a radial360 per l'impegno che ci mette. :)

Per entrarci non guardo tanto per il sottile :D;)

hehehe, pure io da fan Boeing...
quando ho avuto l'opportunità di entrare nel cockpit di un 320 su invito del comandante, mi sono ricreduto: in alcune foto viene male, dal vero è molto più bello!

Gran bella notizia, grazie 1.000.000 a radial360 per l'impegno che ci mette. :)

hehehe, pure io da fan Boeing...
quando ho avuto l'opportunità di entrare nel cockpit di un 320 su invito del comandante, mi sono ricreduto: in alcune foto viene male, dal vero è molto più bello!

Precisiamo, io non sono fan ne di produttori di aerei ne di aeroporti.

Ho le mie preferenze e basta, per esempio, adoro il 340.

Radial... fatti mettere sulla GVA-NCE del 18 ottobre (non dire che non te l ho detto per tempo)... (e non tirare fuori che la tua base non è GVA :) )...