l'anno scorso c'era una gran ressa di domenica, oggi si girava con calma, zero coda per mangiare, parcheggio deserto.
Gli affari si fanno al TTG e le vetrine..costano. Almeno cosi dicono

l'anno scorso c'era una gran ressa di domenica, oggi si girava con calma, zero coda per mangiare, parcheggio deserto.
Ho lavorato in fiera per 5 anni, una ventina di anni fa, e sabato ne ho approfittato per andare a salutare i miei ex colleghi. Mi hanno raccontato che i costi aumentano ogni anno, e in proporzione diminuiscono gli espositori. Il sabato si é salvato con le scuole, ma in generale é stata una mostra sottotono. Al pari di tutte le altre mostre, l'unica che regge bene é il mobile.
Fuori dall'OT, da AA mi aspettavo una gold card con qualche milione di miglia in omaggio: nemmeno il modellino ci ha regalato!![]()
le tue sensazioni sono fondate. Oggi sono uscite le cifre ufficiali della BIT.
si parla di 100.000 presenze. Nel 2010 furono circa 154.000.
sarà che il costo di quei parcheggi è un furto e sono distanti? In effetti strano però...
Il parcheggio l'ho pagato 15 euro per l'intera giornata (ingresso alle 9.40 circa, uscita verso le 17), ero al P4, e non mi è parso poi così lontano dai padiglioni. Anche questo, comunque, è segno dei tempi: all'epoca della Fiera a Milano, il parcheggio per l'intera giornata arrivava a costare anche 50.000 lire.
Il parcheggio è ad ore, oltre le 7 ore scatta la tariffa giornaliera.
...
mi stai dicendo che me l'hannno appoggiato?
Domenica alle 11 quando sono arrivato si stava abbastanza tranquilli, al Tourism Collection si è stati tranquilli tutta la giornata, a Italy e The World (complici le esibizioni) era movomentato, anche se meno dell' anno scorso.
Alle 16.30 Tourism Collection era così (video girato da me): http://www.youtube.com/watch?v=3WMiaKen5wo
Per i parcheggi secondo me conviene parcheggiare a Molino Dorino e poi prendere la metro, soprattutto se si deve rimanere tutta la giornata e si è da soli...![]()