BIT 2011 Milano

Sei l'unico che scambia Sabelli per Sabre :D
Stesso sguardo :D

images

sabre.jpg

Vorrei unirmi anche io, ma non credo di riuscire ad esserci sabato mattina, in caso di miracoli mi aggrego.

ciao a tutti
oggi ero in BIT ma lo stand AZ non c è nel senso che c è uno stand SKYTEAM al padiglione 5 proprio vicino a ONE WORLD, io ci saro" anche doòmani e sabato magari alle 11 faccio un salto
buona Bit a tutti anche se non mi pare ci fosse un"affluenza record

Bunga bunga alla BIT!

PC051023.jpg

Ho fatto un rapido giro questa mattina. Sono rimasto colpito dalle dimensioni ridotte della manifestazione e dal bassissimo numero di visitatori: l'anno scorso c'era una gran ressa di domenica, oggi si girava con calma, zero coda per mangiare, parcheggio deserto.

Bunga bunga alla BIT!

Ho fatto un rapido giro questa mattina. Sono rimasto colpito dalle dimensioni ridotte della manifestazione e dal bassissimo numero di visitatori: l'anno scorso c'era una gran ressa di domenica, oggi si girava con calma, zero coda per mangiare, parcheggio deserto.

sarà che il costo di quei parcheggi è un furto e sono distanti? In effetti strano però...

Affluenza bit
Giovedi mortorio
Venerdi buona affluenza di trade
Sabato buona affluenza di pubblico e trade
Domenica delirio di pubblico tra le 12 e le 16

X fare la BIT un espositore spende ben 10 volte in più rispetto il TTG di Rimini quindi ormai tutti si fanno i propri conti