Su Aerolineas Argentinas non giravano voci di 346 di qatar?
Non c'è nessuno stend di Emirates ?
a FRA la cosa gli va male in quanto LH ha una quantità spaventosa di voli per JFK
Sono solo 2 i voli giornalieri LH FRA-JFK. Dove è la quantità spaventosa?
Quindi non credo che ci sia tutta questa gente che vola tra SIN e NY, per non parlare degli yield visto che sono quasi tutti pax di Y.
aggiungi altri 2 su EWR e siamo a 4 su NY
inoltre l'orario del volo SQ è molto presto (parte alle 8.20) il che non lo rende appetibili per i transiti e con solo il ptp non riempie bene
Sempre ridicolo rispetto ai Parigi-NY e ai Londra-NY dei diretti competitors di Lufthansa. Quindi il ragionamento di "quantità spaventosa di voli LH" non sta in piedi.
SIN mi mha confermato che si tratterebbe di un secondo volo a cadenza giornaliera con 773 upgradabile a 380. in ogni caso si trattrebbe di un volo con capacità residuale MXP-JFK e MXP-SIN molto ridotta.
se c'è questa volontà per aprire il volo, 2 conti se li saranno fatti no?
Ho rivolto anch'io la domanda sul volo per JFK, prima mi hanno risposto che sono molto interessati, poi,dopo che mi ero allontanato dalla postazione, un addetto mi ha raggiunto e mi ha chiesto dove avevo appreso la notizia. Boh, son rimasto perplesso sulle reali intenzioni
I pax ad alto yield che fanno SIN-FRA (o MXP)-NY sono praticamente zero. Quelli usano tutti il non stop.a SIN non ci sono solo i ricchi, la loro necessità è quella di avere un po' (pochi) passeggeri ad alto yeld per rendere redditizio il volo
Su questo posso essere d'accordo.a FRA la cosa gli va male in quanto LH ha una quantità spaventosa di voli per JFK, chi userebbe l'unico volo SQ se non per tariffe basse? a Milano la cosa è molto diversa.
737-700 ex Virgin Atlantic???
Virgin ha avuto solo 747 e 340...e a breve avrà 330.