Benvenuto nel nostro orticello ...Citazione:Messaggio inserito da airblue
...
2) Revisione del decreto Bersani sull'organizzazione del traffico aereo su Linate.

...
2) Revisione del decreto Bersani sull'organizzazione del traffico aereo su Linate.
Non ha spostato i voli, credo abbia spostato solo i check-in, sono stato a FCO da poco ma non ricordo ridistribuzioni negli imbarchi.Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Quale sarebbe il Terminal unico a FCO? Io credo che si tratti dell'A, dove AZ ha già spostato molti voli tranne il MXP che continua ad essere imbarcato dal B. Speriamo bene!
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Quale sarebbe il Terminal unico a FCO? Io credo che si tratti dell'A, dove AZ ha già spostato molti voli tranne il MXP che continua ad essere imbarcato dal B. Speriamo bene!
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Questo satellite dedicato a MXP fa sperare in una possibile accellerata ai lavori. Il terminal per FCO mi sà che per come lo "intende" bianchi c'è già!
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Questo satellite dedicato a MXP fa sperare in una possibile accellerata ai lavori. Il terminal per FCO mi sà che per come lo "intende" bianchi c'è già!
dovrebbe trattarsi del vecchio progetto ADR-AZ bocciato dal Tar.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Il ministro Bianchi torna alla carica con le sue solite dichiarazioni.
Oggi spiccano questi temi:
1) Riorganizzazione degli spazi sui 2 principali scli Italiani, in particolare:
- Terminal unico AZ a FCO
- Satellite dedicato ad AZ a MXP
Citazione:Messaggio inserito da AZ680
ma non era naufragato per l'opposizione di AP ??
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
...
2) Revisione del decreto Bersani sull'organizzazione del traffico aereo su Linate.![]()
Questa del TAR nopn la sapevo.. scusate ma il problema dove starebbe?? Tutte le compagnie europee hanno terminal dedicati, perchè AZ non dovrebbe averne?
Citazione:Sarebbe sufficiente a mio avviso che il gestore aeroportuale offrisse con il trasloco un miglioramento generale degli spazi e dei servizi che sicuramente AP accetterebbe.