Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Ma scusate.... Facciamo due conti veloci.
I numeri dicono che MXP ha il 34% dei pax in transito.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Ma scusate.... Facciamo due conti veloci.
I numeri dicono che MXP ha il 34% dei pax in transito.
E questi sono quasi tutti pax AZ.
L'altro 66% è fatto da pax originante MXP, ma la quota AZ è piuttosto bassa.
Il discorso di Bersani (che utilizza numeri sbagliati, o riportati sbagliati) è cmq riferito ai soli passeggeri di lungo raggio AZ.
Ammesso anche si riferisca ai soli pax intercontinentali di AZ mi pare cmq una cazzata micidiale. Frase editata dall'Amministrazione.Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
@Airblue
Secondo te la maggiorparte degli italiani capisce che parla solo di AZ?
Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca
Scusate, ma proprio non mi sento di dare torto a Bersani: tutti quelli che stanno a sud di Malpensa, compresi milanesi e dintorni, eccetto magari Somma Lombarda e pochi altri, vengono proprio dal sud, in fondo anche per gli svizzeri noi veniamo tutti dal sud, come per molti altri Paesi europei, no?
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
[...] includendo Ancona - non trovo quanti voli al giorno ci siano,...
Originante, destinante e charteranteCitazione:Messaggio inserito da airblue
L'altro 66% è fatto da pax originante MXP....
E chi l'ha detto? L'unico che ha parlato di un 90% è Bersani...quindi i paraocchi li avrà luiCitazione:Messaggio inserito da Abenobashi
gia', solo milano e il nord, puo' volare ...il sud no -.-'' a volte penso che voi milanesi siate un po troppo con i paraocchi davanti a certe cosesenza offesa eh...giustamente una buona fetta e' fatta dai milanesi e del nord, ma e' pur sempre un hub, quindi non penso che vi sia un 90% del sud ma neanche un 90% del nord