OT esistono foto o planimetrie degli interni dei nostri A319 AMI? Mi piacerebbe tanto vederli e capire come viaggiano i nostri capi di stato e di governo!!!
OT esistono foto o planimetrie degli interni dei nostri A319 AMI? Mi piacerebbe tanto vederli e capire come viaggiano i nostri capi di stato e di governo!!!
sta arrivando il sostituto!
Piccolo OT
ma non era piu' rapido e anche meglio in termini di immagine, proseguire su di un volo AZ o SN per bruxelles??? se si deve aspettare che arrivi una'ltro AM da roma e successive schedulazioni passano delle ore......mah !!!
Non credo sia semplice stravolgere un volo di linea per far salire un premier con tutto il codazzo e la sicurezza. Meglio per i passeggeri "normali" se i capi di stato viaggiano con mezzi dedicati. Solo l'Inghilterra fa viaggiare tutti su BA.
Non credo sia semplice stravolgere un volo di linea per far salire un premier con tutto il codazzo e la sicurezza. Meglio per i passeggeri "normali" se i capi di stato viaggiano con mezzi dedicati. Solo l'Inghilterra fa viaggiare tutti su BA.
e in altri paesi con una democrazia più consolidata Sì.
...che poi dovrebbe essere questo:
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=112398, foto17?
Infatti un premier non può viaggiare su un volo di linea....in Italia. In Inghilterra e in altri paesi con una democrazia più consolidata Sì.
Infatti un premier non può viaggiare su un volo di linea....in Italia. In Inghilterra e in altri paesi con una democrazia più consolidata Sì.
Attenzione.. Downing Street NOLEGGIA gli aeromobili di BA, mica acquista dei biglietti aerei, che è cosa ben diversa... Non mi pare quindi, ma è un mio personalissimo giudizio, che si tratti di una questione di democrazie più consolidate, ma più semplicemente di "usi e costumi" differenti
(anche perchè non mi sovviene al momento nessun altro Paese che non utilizzi aerei di Stato).
avrà esclamato: "biondo? mai! Cribbio, turnemm indrè presto!"In ogni caso un problema al finestrino non è da sottovalutare, potrebbe dare anche problemi di pressurizzazione e quindi di ossigenazione ad alte quote. Quindi giusto tornare indietro a Linate.
quindi per i viaggi più lunghi noleggiano anche WB?