Belle Air: BRI, AOI, FLR, TSF, MXP, NAP, PEG, PSR

  • Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

Belle Air ha confermato l'utilizzo dell'ATR42 per i nuovi voli, ma non sanno (o non possono) ancora dire da quale compagnia lo noleggiano. Di quale vettore potrebbe trattarsi?
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da fungotrifola

Sassi qualche notizia certa sul tipo di aeromobile che utilizzerà sta compagnia per coprire le nuove tratte?

I voli per Ancona, Bari, Firenze, Napoli, Perugia, Pescara e Salonicco sono operate con ATR.42, tutte le altre con MD82. ;)

CIAO
_goa

Dal sito dell'aeroporto di Treviso, sembra che il volo sia coperto con F100...
 
Nel sito della compagnia qualcosa bolle in pentola... [:302]
Sono scomparsi gli orari, le offerte e non è possibile eseguire prenotazioni per nessuna destinazione; probabilmente un aggiornamento e magari qualche novità (nuove frequenze, destinazioni... [:301] )
Da monitorare...
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Messaggi
1,763,539
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu