Belle Air: BRI, AOI, FLR, TSF, MXP, NAP, PEG, PSR

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Belle Air? Allora ha cessato i voli con BGY

Assolutamente no. E penso non accadra' mai.

Fra l'altro nelle province di BG e BS si trova una estesa comunita' albanese. E lo dico con certezza, dato che ho lavorato per diverso tempo per la prima agenzia indipendente in Nord Italia per fatturato inerente a biglietteria aerea verso l'Albania.

I voli per FLR sono stati rimandati..partiranno l'08/01/2007, forse è per il ritardo nell'arrivo dell'aeromobile...

Probabilmente anche l'ATR sarà preso in leasing dalla Air Adriatic che nel frattempo si sta preparando a lanciare i primi voli di linea da Zagabria.

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Su AOI, NAP, PEG e PSR si opererà solo sabato o domenica.

In questo modo, viene di fatto tagliata fuori la clientela business italiana che ha interessi in Albania.

Mah, credo che se il loro sostentamento è unicamente affidato ai connazionali emigrati, il volo, almeno qui, durerà ben poco.

Soprattutto in una città che dispone anche di un porto quale Ancona.

Di certo non la clientela turistica :D anche se leggendo in internet ho scoperto che l'albania non solo sembra meravigliosa ma anche sicura.... e le persone disponibilissime.... [|)][:306]

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Visto che è uno dei pochi voli che abbiamo da GOA potresti provarlo, le tariffe sono pure buone :)

LOL! Questa è proprio la filosofia che regna a GOA. Mi raccomando, parti dal Colombo, non importa se ci sono quattro destinazioni in croce. Ormai sei pronto per fare domanda di assunzione all'aeroporto! :D

Se proprio devi invitare qualcuno a partire da GOA, aspetta l'apertura del volo per Mosca con Atlant Soyuz! Quello sì che sarà una bella avventura... [8D]

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Visto che è uno dei pochi voli che abbiamo da GOA potresti provarlo, le tariffe sono pure buone :)

LOL! Questa è proprio la filosofia che regna a GOA. Mi raccomando, parti dal Colombo, non importa se ci sono quattro destinazioni in croce. Ormai sei pronto per fare domanda di assunzione all'aeroporto! :D

Se proprio devi invitare qualcuno a partire da GOA, aspetta l'apertura del volo per Mosca con Atlant Soyuz! Quello sì che sarà una bella avventura... [8D]

Beh... a Mosca dal Colombo da quando ci sono i charter si è sempre potuto. Pensa che addirittura al consolato c'e' l'annuncio su come fare per prenotare i voli charter dal colombo verso la russia. Ovvio che essendo un "incoming" a genova 2 viaggi andranno a vuoto... QUi a Genova c'e' una agenzia di viaggi per turisti russi che si mette in contatto con i tour operator russi per effettuare l'emissione dei biglietti. Il mio ultimo viaggio e' stato proprio un charter da Vnukovo a GOA.... ero assieme al mio amico gli unici 2 italiani a bordo e quando l'aereo ha raggiunto la costa dovevate vedere la faccia dei russi meravigliati di vedere per la prima volta della loro vita il mare [:308] tutti a fare fotografie... poi dicono dei cinesi [:308] Ricordo ancora la paurosa frenata del Tupolev 154 che stava per finire in acqua [:0] in fase d'atterraggio

Citazione:Messaggio inserito da flydream
Beh... a Mosca dal Colombo da quando ci sono i charter si è sempre potuto. Pensa che addirittura al consolato c'e' l'annuncio su come fare per prenotare i voli charter dal colombo verso la russia. Ovvio che essendo un "incoming" a genova 2 viaggi andranno a vuoto... QUi a Genova c'e' una agenzia di viaggi per turisti russi che si mette in contatto con i tour operator russi per effettuare l'emissione dei biglietti. Il mio ultimo viaggio e' stato proprio un charter da Vnukovo a GOA.... ero assieme al mio amico gli unici 2 italiani a bordo e quando l'aereo ha raggiunto la costa dovevate vedere la faccia dei russi meravigliati di vedere per la prima volta della loro vita il mare [:308] tutti a fare fotografie... poi dicono dei cinesi [:308]

Ma io sono favorevolissimo ai voli da Mosca, i charter estivi hanno avuto un buon successo, questo volo dell'Atlant Soyuz è un'evoluzione positiva.
Qual'è questa agenzia genovese che emette i biglietti?

Oltre a questi attendo ansioso i charter dalla Cina annunciati in pompa magna dopo la missione a Shangai...

Ma io sono favorevolissimo ai voli da Mosca, i charter estivi hanno avuto un buon successo, questo volo dell'Atlant Soyuz è un'evoluzione positiva.
Qual'è questa agenzia genovese che emette i biglietti?

Oltre a questi attendo ansioso i charter dalla Cina annunciati in pompa magna dopo la missione a Shangai...

Si chiama Iscra Viaggi (www.iscra.com) Quando riprenderanno i charter chiedi a loro e ti faranno avere i biglietti altrimenti se non vuoi pagare di commissioni vai su www.dsbw.ru oppure www.ascent-travel.ru e ti metti d'accordo via email con loro. Tramite una loro corrispondente in italia ti fara' avere i biglietti.

Si chiama Iscra Viaggi (www.iscra.com) Quando riprenderanno i charter chiedi a loro e ti faranno avere i biglietti altrimenti se non vuoi pagare di commissioni vai su www.dsbw.ru oppure www.ascent-travel.ru e ti metti d'accordo via email con loro. Tramite una loro corrispondente in italia ti fara' avere i biglietti.

Grazie, prendo nota. Un giretto su un Tupolev prima o poi vorrei farlo... :)

Grazie, prendo nota. Un giretto su un Tupolev prima o poi vorrei farlo... :)

sono aerei vecchi come il cucco ma tenendo conto che con 160 euro di biglietto A/R direi che il viaggio che ho fatto era ottimo: aeromobile vecchio come il cucco ma ultra comodo! Sedili morbidi con moquette. Questo è quello che ho preso io: http://www.kmvavia.aero/frame5.htm con 3 reattori ma quello che ci tengo a comunicarvi è il pranzo offerto a bordo: un sacco di roba! riso, crocchette di pesce, salmone, salame, formaggio, 2 tipi di insalate, dolce, 2 fettine di pane nero, un panino, pollo.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu