Belle Air: BRI, AOI, FLR, TSF, MXP, NAP, PEG, PSR

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Belle Air? Allora ha cessato i voli con BGY

Assolutamente no. E penso non accadra' mai.

Fra l'altro nelle province di BG e BS si trova una estesa comunita' albanese. E lo dico con certezza, dato che ho lavorato per diverso tempo per la prima agenzia indipendente in Nord Italia per fatturato inerente a biglietteria aerea verso l'Albania.

I voli per FLR sono stati rimandati..partiranno l'08/01/2007, forse è per il ritardo nell'arrivo dell'aeromobile...

Probabilmente anche l'ATR sarà preso in leasing dalla Air Adriatic che nel frattempo si sta preparando a lanciare i primi voli di linea da Zagabria.

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Su AOI, NAP, PEG e PSR si opererà solo sabato o domenica.

In questo modo, viene di fatto tagliata fuori la clientela business italiana che ha interessi in Albania.

Mah, credo che se il loro sostentamento è unicamente affidato ai connazionali emigrati, il volo, almeno qui, durerà ben poco.

Soprattutto in una città che dispone anche di un porto quale Ancona.

Di certo non la clientela turistica :D anche se leggendo in internet ho scoperto che l'albania non solo sembra meravigliosa ma anche sicura.... e le persone disponibilissime.... [|)][:306]

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Visto che è uno dei pochi voli che abbiamo da GOA potresti provarlo, le tariffe sono pure buone :)

LOL! Questa è proprio la filosofia che regna a GOA. Mi raccomando, parti dal Colombo, non importa se ci sono quattro destinazioni in croce. Ormai sei pronto per fare domanda di assunzione all'aeroporto! :D

Se proprio devi invitare qualcuno a partire da GOA, aspetta l'apertura del volo per Mosca con Atlant Soyuz! Quello sì che sarà una bella avventura... [8D]

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Visto che è uno dei pochi voli che abbiamo da GOA potresti provarlo, le tariffe sono pure buone :)

LOL! Questa è proprio la filosofia che regna a GOA. Mi raccomando, parti dal Colombo, non importa se ci sono quattro destinazioni in croce. Ormai sei pronto per fare domanda di assunzione all'aeroporto! :D

Se proprio devi invitare qualcuno a partire da GOA, aspetta l'apertura del volo per Mosca con Atlant Soyuz! Quello sì che sarà una bella avventura... [8D]

Beh... a Mosca dal Colombo da quando ci sono i charter si è sempre potuto. Pensa che addirittura al consolato c'e' l'annuncio su come fare per prenotare i voli charter dal colombo verso la russia. Ovvio che essendo un "incoming" a genova 2 viaggi andranno a vuoto... QUi a Genova c'e' una agenzia di viaggi per turisti russi che si mette in contatto con i tour operator russi per effettuare l'emissione dei biglietti. Il mio ultimo viaggio e' stato proprio un charter da Vnukovo a GOA.... ero assieme al mio amico gli unici 2 italiani a bordo e quando l'aereo ha raggiunto la costa dovevate vedere la faccia dei russi meravigliati di vedere per la prima volta della loro vita il mare [:308] tutti a fare fotografie... poi dicono dei cinesi [:308] Ricordo ancora la paurosa frenata del Tupolev 154 che stava per finire in acqua [:0] in fase d'atterraggio

Citazione:Messaggio inserito da flydream
Beh... a Mosca dal Colombo da quando ci sono i charter si è sempre potuto. Pensa che addirittura al consolato c'e' l'annuncio su come fare per prenotare i voli charter dal colombo verso la russia. Ovvio che essendo un "incoming" a genova 2 viaggi andranno a vuoto... QUi a Genova c'e' una agenzia di viaggi per turisti russi che si mette in contatto con i tour operator russi per effettuare l'emissione dei biglietti. Il mio ultimo viaggio e' stato proprio un charter da Vnukovo a GOA.... ero assieme al mio amico gli unici 2 italiani a bordo e quando l'aereo ha raggiunto la costa dovevate vedere la faccia dei russi meravigliati di vedere per la prima volta della loro vita il mare [:308] tutti a fare fotografie... poi dicono dei cinesi [:308]

Ma io sono favorevolissimo ai voli da Mosca, i charter estivi hanno avuto un buon successo, questo volo dell'Atlant Soyuz è un'evoluzione positiva.
Qual'è questa agenzia genovese che emette i biglietti?

Oltre a questi attendo ansioso i charter dalla Cina annunciati in pompa magna dopo la missione a Shangai...

Ma io sono favorevolissimo ai voli da Mosca, i charter estivi hanno avuto un buon successo, questo volo dell'Atlant Soyuz è un'evoluzione positiva.
Qual'è questa agenzia genovese che emette i biglietti?

Oltre a questi attendo ansioso i charter dalla Cina annunciati in pompa magna dopo la missione a Shangai...

Si chiama Iscra Viaggi (www.iscra.com) Quando riprenderanno i charter chiedi a loro e ti faranno avere i biglietti altrimenti se non vuoi pagare di commissioni vai su www.dsbw.ru oppure www.ascent-travel.ru e ti metti d'accordo via email con loro. Tramite una loro corrispondente in italia ti fara' avere i biglietti.

Si chiama Iscra Viaggi (www.iscra.com) Quando riprenderanno i charter chiedi a loro e ti faranno avere i biglietti altrimenti se non vuoi pagare di commissioni vai su www.dsbw.ru oppure www.ascent-travel.ru e ti metti d'accordo via email con loro. Tramite una loro corrispondente in italia ti fara' avere i biglietti.

Grazie, prendo nota. Un giretto su un Tupolev prima o poi vorrei farlo... :)

Grazie, prendo nota. Un giretto su un Tupolev prima o poi vorrei farlo... :)

sono aerei vecchi come il cucco ma tenendo conto che con 160 euro di biglietto A/R direi che il viaggio che ho fatto era ottimo: aeromobile vecchio come il cucco ma ultra comodo! Sedili morbidi con moquette. Questo è quello che ho preso io: http://www.kmvavia.aero/frame5.htm con 3 reattori ma quello che ci tengo a comunicarvi è il pranzo offerto a bordo: un sacco di roba! riso, crocchette di pesce, salmone, salame, formaggio, 2 tipi di insalate, dolce, 2 fettine di pane nero, un panino, pollo.