Belle Air: BRI, AOI, FLR, TSF, MXP, NAP, PEG, PSR

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da asessa

Citazione:Messaggio inserito da Barajas

Bene, anche se la pista è un pò corta per un M80. Non si può proprio allungarla ulteriormente almeno sui 1800-2000 m?
m80? azz credevo atr o bae :(

la pista dovrebbe essere allungata a 2100-2400 ma non si sa quando, forse entro 2012
Anche BAE o ATR è sempre meglio di niente per iniziare ;)

Speriamo allora entri in servizio l'anno che viene.

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Ottima notizia anche per TSF, fa sempre piacere vedere qualche novità!! Che siano i primi effetti della ormai vicina apertura della nuova aerostazione?
Ciao,
Marco
Quando? mi pare la storia infinita...

certo che la BRI-TIA è la rotta dell'anno...chiunque ci prova!!!!
Credo che però BelleAir potrebbe avere qualche chances in più...sapete con che aereo è operata?

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Certo che con tutta la comunità Albanese che ormai risiede in Italia è un bel mercato anche questo...

Sono piu' di 350.000 i cittadini albanesi che risiedono stabilmente nel nostro paese, la prima comunita' di stranieri in Italia... lascio quindi immaginare il business che si e' creato per le lucrative rotte tra la nostra penisola e il paese delle aquile.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Certo che con tutta la comunità Albanese che ormai risiede in Italia è un bel mercato anche questo...

Sono piu' di 350.000 i cittadini albanesi che risiedono stabilmente nel nostro paese, la prima comunita' di stranieri in Italia... lascio quindi immaginare il business che si e' creato per le lucrative rotte tra la nostra penisola e il paese delle aquile.

in piccolo un pò quello che succede fra Algeria e Francia.... ogni aeroporto rancese ha il suo bel voletto con l'Algeria

Su AOI, NAP, PEG e PSR si opererà solo sabato o domenica.

In questo modo, viene di fatto tagliata fuori la clientela business italiana che ha interessi in Albania.

Mah, credo che se il loro sostentamento è unicamente affidato ai connazionali emigrati, il volo, almeno qui, durerà ben poco.

Soprattutto in una città che dispone anche di un porto quale Ancona.

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Mah, credo che se il loro sostentamento è unicamente affidato ai connazionali emigrati, il volo, almeno qui, durerà ben poco.

La loro clientela è quella. I voli funzionano bene da tutti gli altri aeroporti, in alcuni per alcuni periodi sono pure 1 weekly, quindi i voli andranno come è stato finora.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Su AOI, NAP, PEG e PSR si opererà solo sabato o domenica.

In questo modo, viene di fatto tagliata fuori la clientela business italiana che ha interessi in Albania.

La componente business da questi scali e' molto inferiore numericamente rispetto a quella "etnica".