Noto che tutti i tuoi voli partono da MXP tranne il BGY-BRU (con uno degli ultimi Virgin Express) come mai questa scelta?
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Noto che tutti i tuoi voli partono da MXP tranne il BGY-BRU (con uno degli ultimi Virgin Express) come mai questa scelta?
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
e forse perchè abiti near Malpensa??
Almeno aumenti un po i pax [:303]
Citazione:Messaggio inserito da concorde
ebbene si lo confesso... da casa mia a mxp T1 cinque minuti di cronometro
Citazione:Messaggio inserito da concorde
in questi dieci giorni batterò il mio record di voli quotidiani. dieci giorni nove voli filati!
mxp-fco
fco-mxp
bgy-bru
bru-bgy
mxp-lhr
lhr-mxp
mxp-fco
fco-mxp
mxp-dub
dub-mxp
Citazione:Messaggio inserito da Bixio
Scusa se sono indiscreto,magari sono l'unico che non lo sa in questo forum, ma di che cosa ti occupi volando cosi' tanto, concorde? Che lavoro fai?
Ti prego pero' di non darmi le tue solite risposte criptate , non sono ancora in grado di analizzarle e capirle, forse un giorno ce la faro'....[:308][:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Citazione:Messaggio inserito da Bixio
Scusa se sono indiscreto,magari sono l'unico che non lo sa in questo forum, ma di che cosa ti occupi volando cosi' tanto, concorde? Che lavoro fai?
Ti prego pero' di non darmi le tue solite risposte criptate , non sono ancora in grado di analizzarle e capirle, forse un giorno ce la faro'....[:308][:308][:308]
Penso che non si arrabbi se rispondo io al suo posto, Concorde è uno dei migliori sommellier in circolazione, collabora con le più prestigiose guide enogastronomiche in Italie e all'estero, è pure collaboratore di Parker e Wine Spectator.
Se vuoi aggiungere altro Max, o se ho omesso qualche particolare pensaci tu.
Citazione:
Penso che non si arrabbi se rispondo io al suo posto, Concorde è uno dei migliori sommellier in circolazione, collabora con le più prestigiose guide enogastronomiche in Italie e all'estero, è pure collaboratore di Parker e Wine Spectator.
Se vuoi aggiungere altro Max, o se ho omesso qualche particolare pensaci tu.
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
ma non lavoravate insieme per Jean Louis David ?
[:301][:303][:303][:308]
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
[Urka, questa è brutta, ho accusato il colpo [:305]
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
ma non lavoravate insieme per Jean Louis David ?
[:301][:303][:303][:308]