battuto il mio record...

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,625
1,582
N/D
Noto che tutti i tuoi voli partono da MXP tranne il BGY-BRU (con uno degli ultimi Virgin Express) come mai questa scelta?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Noto che tutti i tuoi voli partono da MXP tranne il BGY-BRU (con uno degli ultimi Virgin Express) come mai questa scelta?

perchè sarò già a bergamo e quindi mi torna conveniente partire da là poi, anche, perchè il tkt costa circa 450 euro in meno che con alitalia!

Citazione:Messaggio inserito da concorde

ebbene si lo confesso... da casa mia a mxp T1 cinque minuti di cronometro

Scusa se sono indiscreto,magari sono l'unico che non lo sa in questo forum, ma di che cosa ti occupi volando cosi' tanto, concorde? Che lavoro fai?
Ti prego pero' di non darmi le tue solite risposte criptate , non sono ancora in grado di analizzarle e capirle, forse un giorno ce la faro'....[:308][:308][:308]

Caspita, nemmeno nelle peggiori compagnie di Mxp si hanno nove giorni di impiego in volo consecutivi ...
Chiama i turni, e fatti mettere un off o almeno una riserva ... :)

Citazione:Messaggio inserito da concorde

in questi dieci giorni batterò il mio record di voli quotidiani. dieci giorni nove voli filati!

mxp-fco
fco-mxp
bgy-bru
bru-bgy
mxp-lhr
lhr-mxp
mxp-fco
fco-mxp
mxp-dub
dub-mxp

mmmh...[:I]...io ne conto 10 di voli:D:D:D

almeno che non tu dcida di tornate a piedi da BRU:D:D

A.

Citazione:Messaggio inserito da Bixio

Scusa se sono indiscreto,magari sono l'unico che non lo sa in questo forum, ma di che cosa ti occupi volando cosi' tanto, concorde? Che lavoro fai?
Ti prego pero' di non darmi le tue solite risposte criptate , non sono ancora in grado di analizzarle e capirle, forse un giorno ce la faro'....[:308][:308][:308]

Penso che non si arrabbi se rispondo io al suo posto, Concorde è uno dei migliori sommellier in circolazione, collabora con le più prestigiose guide enogastronomiche in Italie e all'estero, è pure collaboratore di Parker e Wine Spectator.

Se vuoi aggiungere altro Max, o se ho omesso qualche particolare pensaci tu.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da Bixio

Penso che non si arrabbi se rispondo io al suo posto, Concorde è uno dei migliori sommellier in circolazione, collabora con le più prestigiose guide enogastronomiche in Italie e all'estero, è pure collaboratore di Parker e Wine Spectator.

dai concorde, non fare il timido, di cosa ti occupi? Credo in Neos, visti i tuoi racconti. Oppure sbaglio?

Citazione:

ma non lavoravate insieme per Jean Louis David ?

[:301][:303][:303][:308]

mi occupo di assistenza per pazzi

...

"«Mr Churchill qual è il segreto del successo nella vita?»; egli, girandosi, rispose serissimo: «Moderare lo sforzo!». E poi, con l'aria solenne di chi impartisce una lezione: «Mai restare in piedi quando si può restare seduti. E mai, mai stare seduti quando si può stare sdraiati».

...

In un'altra occasione, quando al bar della Camera dei Comuni, la deputata Bessie Braddock lo apostrofò gelida: «Winston, sei ubriaco», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».

...

Ma la sua vera nemica, dentro e fuori il Parlamento dove Churchill non riusciva a capire perché mai dovessero entrare le donne (e perché mai dovessero votare essendo non tanto inferiori, ma diverse) era Nancy Astor, prima donna deputato in G.B. Un giorno gli disse: «Winston, se tu fossi mio marito, ti metterei il veleno nel caffè». E Churchill rispose: «Nancy, se tu fossi mia moglie, lo berrei».

Minchia Massi questa è davvero fantastica...

L'ho già segnata sul libro degli appunti...
Alla prima occasione d'oro la tirerò fuori a dovere

:D