Perchè non facciamo capire a Di Paola & co. che c'è un gruppo di persona tra cui noi che la base Ryanair la vogliono a Bari e non a Brindisi (senza nulla togliere a BDS) mandando una mail in massa all'ADP? Io ho un indirizzo e-mail che non so se va bene ed è :<mfortunato@seap-puglia.it>. Magari creiamo una mail con un testo uguale per tutti così capiranno. Che ne dite??
Da Brindisi dovrebbero aprire a mio modesto parere rotte nazionali come Bologna ( già fatto ), Treviso, Torino e Verona/Brescia piu qualche destinazione europea strategica come Charleroi, Girona o Madrid e Dusseldorf o Brema. Diverso il discorso per Bari dove avrebbe senso operare voli per tutta l'Inghilterra ( Liverpool, Bristol, Birmingham, Manchester ), Dublino, Stoccolma e forse anche Marsiglia, Valenzia e Vienna
Scusa tu parli di voli troppo lunghi ma allora lo Stoccolma - Trapani dove lo metti??? Secondo è stata la stessa Ryan a dichiarare che se le cose dovrebbero prendere la giusta direzione da Bari come primi voli aprirebbe Valenzia, Brema e Stoccolma.
se a Bari la smettete di attaccare l'aeroporto di Brindisi ogni tanto non vi fa male, se adp ha deciso di puntare su Brindisi per la base low cost avranno i loro motivi, non credo che se ryan fosse venuta a dire: "vi apriamo una base gratis", avrebbero risposto: "no grazie".
poi considerando che non avete informazioni in merito è meglio tacere....
Appunto... non potrebbero fare la stessa cosa a Bari o Brindisi ??? Mica tutti gli aerei che decollano devono essere basati in apt!
I fatti sono questi Ryanair vuole BRI, questo è un dato di fatto.
Poi pensala come vuoi![]()
Guarda non ci posso pensare che per colpa di quei deficienti di AdP si rischia che la base in Puglia non venga fatta !! Ora si sono attacati a Brindisi non per vocazione verso il territorio ma semplicemente perchè Bari ha avuto i voli ( penosi ) del bando e Brindisi a parte qualche briciola di rotta spesso cancellata ( Parigi e Ginevra ) è rimasta a bocca asciutta grazie alla loro genialata del bando europeo... si sono incaponiti con Brindisi solo per evitare di essere investiti dalle polemiche e le critiche dei parlamentari salentini... sottraendo a una città importante come Bari l'opportunità di divenire base con decine e decine di collegamenti europei a basso costo, con un fortissimo indotto sul turismo incoming ( non vedo cos'abbiano in meno Alghero, Trapani e Cagliari rispetto a Bari )... questa è la situazione signori ed è ora che qualcuno in Regione si svegli quanto prima!
è meglio stendere un velo pietoso:sconfortato:
se a Bari la smettete di attaccare l'aeroporto di Brindisi ogni tanto non vi fa male, se adp ha deciso di puntare su Brindisi per la base low cost avranno i loro motivi, non credo che se ryan fosse venuta a dire: "vi apriamo una base gratis", avrebbero risposto: "no grazie".
poi considerando che non avete informazioni in merito è meglio tacere....