Ho cercato sul forum informazioni riguardante la base di BLQ di FR. Vorrei sapere se nel futuro hanno intenzione di ingrandire il network con il basamento di nuove macchine rispetto alle 2 attuali.
Un saluto a tutti
Un saluto a tutti
Ciononostante, sembra stiano riducendo la frequenza su alcune rotte. LF bassini?Entro il 2012 dovrebbero arrivare a 5 macchine. Di più nin zò![]()
Ciononostante, sembra stiano riducendo la frequenza su alcune rotte. LF bassini?
ernest Citazione:
Originalmente inviato da tHOmMY777
Entro il 2012 dovrebbero arrivare a 5 macchine. Di più nin zò
Ciononostante, sembra stiano riducendo la frequenza su alcune rotte. LF bassini?
Conoscenze (nota il plurale) a cui hanno riposizionato prenotazioni precedentemente effettuate.Fonte?
In aprile (e maggio) non risulta più la frequenza di mar-gio-sab.anzi c'è stato l'inserimento di un daily per Londra e nel futuro si parla anche di un doppio daily
In effetti:Boh mi sembra molto strana come cosa sai??.....anche perchè ad esempio per il volo di Londra mi da prenotabile a Giugno il biglietto per tutti i giorni. C'è stato anche il comunicato ufficiale della Ryan su questo incremento.