Base FR BLQ, maggiori informazioni

Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,981
0
36
Molo Beverello - Napoli
Ho cercato sul forum informazioni riguardante la base di BLQ di FR. Vorrei sapere se nel futuro hanno intenzione di ingrandire il network con il basamento di nuove macchine rispetto alle 2 attuali.
Un saluto a tutti

ernest Citazione:
Originalmente inviato da tHOmMY777
Entro il 2012 dovrebbero arrivare a 5 macchine. Di più nin zò

Ciononostante, sembra stiano riducendo la frequenza su alcune rotte. LF bassini?

Francamente non mi sembra che ci siano Load Factor bassi, e da appassionato del Marconi e molto aggiornato non mi sembra che siano state fatte riduzioni...........anzi c'è stato l'inserimento di un daily per Londra e nel futuro si parla anche di un doppio daily, inoltre ultimamente sono solo state apportate modifiche agli orari (per Trapani e Valencia) ma non riduzioni. Ryanair a Bologna sta andando abbastanza forte come da previsioni, anzi l'ultimo trimestre del 2008 Ryanair ha aiutato il Marconi!!

Boh mi sembra molto strana come cosa sai??.....anche perchè ad esempio per il volo di Londra mi da prenotabile a Giugno il biglietto per tutti i giorni. C'è stato anche il comunicato ufficiale della Ryan su questo incremento.

Boh mi sembra molto strana come cosa sai??.....anche perchè ad esempio per il volo di Londra mi da prenotabile a Giugno il biglietto per tutti i giorni. C'è stato anche il comunicato ufficiale della Ryan su questo incremento.
In effetti:

A partire dal 5 marzo 2009 il collegamento da Bologna per LondraRyanair ha deciso di operare questo collegamento anche il martedì e il giovedì. Vi ricordo, inoltre, che a partire dal 30 marzo 2009 sempre dallo scalo di Bologna saranno operative le rotte per Constanza in Romania, Edimburgo, Granada, Dusseldorf (Weeze), Oslo (Torp), Valencia e tante altre fantastiche destinazioni internazionali e nazionali. Affrettatevi a comprare il vostro volo su www.ryanair.com a partire da € 27.99* (Stansted) sarà giornaliero. Considerato l’elevato numero di prenotazioni che abbiamo registrato in questi ultimi mesi, ”.

(fonte ryanair.com)

Ciononostante, sembra stiano riducendo la frequenza su alcune rotte. LF bassini?

Le riduzioni riguardano solamente i voli verso HHN, STN e DUB e soprattutto nei soli mesi di aprile e maggio. DUB rimane 3x anche dopo e mi verrebbe da sospettare che sia colpa del taglio di AM della base. Riguardo Francoforte e Londra non ho idea del motivo, ma non penso che FR riduca la capacità per LF dopo solo 4 mesi dall'apertura delle rotte, tantopiù per un tempo limitato. Ho visto in giro rotte con medie disastrose ma che continuano nel bene e nel male ad andare avanti....